...nascerà primoa o poi un grande gruppo di migliaia e migliaia di persone spontaneo trasversale apartitico e indipendentista?
No italian...![]()

...nascerà primoa o poi un grande gruppo di migliaia e migliaia di persone spontaneo trasversale apartitico e indipendentista?
No italian...![]()
Trasversale e apartitico? Ho i miei dubbi, il popolo leghista è sempre stato e rimarrà fondamentalmente di destra.Originally posted by Bryger
No italian...![]()
mwahahahahahahahahaOriginally posted by Iena Plissken
Trasversale e apartitico? Ho i miei dubbi, il popolo leghista è sempre stato e rimarrà fondamentalmente di destra.
per piacere....basta con queste cazzate italiche...
tanto per dire che da 12% a livello Naziunale (e che è gia un dire) abbrcciando la destra si è scesi al 3,9 %...
quindi jena....accertarsi di avere collegato il cervello prima di collegarsi a internet...
Ah sì? Perchè, tu hai mai conosciuto qualcuno di sinistra che simpatizzasse per la Lega? Io ti assicuro di no, anzi proprio ai tempi del 12% a livello nazionale ci odiavano a morte!Originally posted by Fra Dolcino
mwahahahahahahahaha
per piacere....basta con queste cazzate italiche...
tanto per dire che da 12% a livello Naziunale (e che è gia un dire) abbrcciando la destra si è scesi al 3,9 %...
quindi jena....accertarsi di avere collegato il cervello prima di collegarsi a internet...

Io mi sento un pò di sinistra dal punto di vista sociale, un pò di destra dal punto di vista della sicurezza e del rigore...
La destra pura non mi piace, la sinistra idem...
Ecco perchè ero leghista... ne a destra ne a sinistra.... ma sopra!![]()
"Socialmente a sinistra, economicamente a destra", come dice il buon vecchio Le Pen... sta di fatto che la sinistra e i suoi elettori non ci hanno mai avuto in simpatia, fin dai tempi della Lega Lombarda!Originally posted by Bryger
Io mi sento un pò di sinistra dal punto di vista sociale, un pò di destra dal punto di vista della sicurezza e del rigore...
La destra pura non mi piace, la sinistra idem...
Ecco perchè ero leghista... ne a destra ne a sinistra.... ma sopra!![]()
ehehehehe
ma da dove c*** vieni fuori???![]()
![]()
![]()
dici di essere padano ma la pensi all'italica....
o di DX o di SX....
ma e proprio quello contro cui abbiamo combattuto
ne neri ne rossi...PADANIA LIBERA....

...ne neri ne rossi.... ma liberi con Bossi...
Frà... non riuscivi proprio a pronunciare la frase???![]()
Questa è la realtà dei fatti, che ti piaccia o no...la divisione tra "destra" e "sinistra" è ancora fortemente sentita, sia in Padania che nella penisola. E il fallimento del progetto secessionista è dovuto proprio al fatto che la Lega non è riuscita a diventare un movimento "trasversale" se non per un breve periodo (ai tempi del terremoto di mani pulite). Io, per quanto mi riguarda, sono solo ROSSONERO.Originally posted by Fra Dolcino
dici di essere padano ma la pensi all'italica....
o di DX o di SX....
ma e proprio quello contro cui abbiamo combattuto
ne neri ne rossi...PADANIA LIBERA....![]()
![]()
![]()