..meglio non dire...![]()
![]()
![]()
mah, io non credo a queste cose, ma il risultato mi ha lasciato perplesso...come se ci avessero azzeccato,
ma forse dipende dalla vaghezza delle definizioni.
vedere anche
Taliban

04-06-1979
Lavoro: Tu lavoravi a contatto con la terra.
Anno: 1125
Personalità: Eri attivo e pieno di ambizione, e molto lavoravi e ti industriavi, ed eri dominante nella tua famiglia; ed eri spesso fortunato
Missione: Per tutta la vita ti sentirai diverso dagli altri uomini, perche' di loro dovrai essere guida.
Mica male...
Ciao
Ste

10 08 1979
Sesso Donna
Lavoro Tu eri un personaggio importante, che maneggiava molto denaro, e le vite altrui, e scriveva la storia.
Anno 1350
Località Nuova Zelanda
Personalità Tu eri il sadhu (saggio) errante, il mistico dalle siddhi (capacita') occulte.
Missione Darai a coloro che sono meno fortunati, ai malati e ai solitari la tua lampada di saggezza.

bah......neppure io ci credo molto....ma effettivamente in alcune cose può essere vero......mi sembra però che siamo tutti discendenti dalle donne o sbaglio?.....

Lavoro: Eri un re.
Anno: 1638
Personalità: Eri attivo e pieno di ambizione, e molto lavoravi e ti industriavi, ed eri dominante nella tua famiglia; ed eri spesso fortunato
Missione: Conquisterai tutta la fronda nobiliare e la assoggetterai ai tuoi capricciosi voleri. Dominerai l'Europa.
![]()
![]()
![]()
![]()

Sesso Uomo
Lavoro Tu conoscevi le arti della topografia, e della misurazione e comprensione dei segni del cielo.
Anno 800
Località America del Sud del Sud Ovest e dell Est
Personalità Tu cercavi e trovavi, e studiavi, perche' il tuo sapere ti innalzasse agli occhi delle persone.
Missione Come fecero molti mahatma (grandi personaggi del passato), ebbene tu imparerai ad essere umile, e a obbedire al dharma (legge spirituale).
L'astrologia è una delle cose che meno mi interessano al mondo: quando mi chiedono l'ascendente sparo a caso.
Anche l'astronomia non è quello che di più attira la mia attenzione, sempre che non si tratti di meteoriti o comete gigantesche che stiano per abbattersi sulla terra.
Imparare a essere umile, questo è buono, mi piace, odio la superbia e chi se la tira in maniera esagerata.
saluti
echiesa![]()
luiggino nn dominò mai l'europaOriginally posted by DrugoLebowsky
Lavoro: Eri un re.
Anno: 1638
Missione: Conquisterai tutta la fronda nobiliare e la assoggetterai ai tuoi capricciosi voleri. Dominerai l'Europa.
![]()
![]()
![]()
![]()
ci provò ma fu sconfitto dai perfidi inglesi.

Sesso Uomo
Lavoro Tua era l'arte dell'orafo, e dei gioielli.
Anno 1600
Località America del Sud del Sud Ovest e dell Est
Personalità Tu amavi la bellezza, e tutto trasformavi in bellezza e colori.
Missione Abbandonerai l'ambizione, che e' come un cocchio chiuso che rende prigioniero, e darai amore e bhakti (devozione), e accenderai nel cuore della gente speranza e pace.