Non so su Venere, ma qui sulla Terra a me un messaggio di quel tipo pare delirante, sia che venga dall'Islam sia che venga da compagnucci di DX o SX o da Teutates; perchè in Irlanda e nei Paesi Baschi i terroristi non sono islamici ma le loro bombe ammazzano uguale (anche fuori dal loro paese).Originally posted by Fra Dolcino
ma tu arrivi da venere???
di messaggi di questo tipo dopo l'11 settembre ne vengono mandati giornalmente e oralmente in ogni moschea.....
solo che tu e i tuoi compagniucci di DX e SX li avete sempre difesi come gente da aiutare ......
Se per lui quelli sono patrioti, allora il post di Teutates è assolutamente paragonabile ai "messaggi di questo tipo che dopo l'11 settembre vengono mandati giornalmente e oralmente in ogni moschea".




Rispondi Citando