Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: 9 maggio 1997

  1. #21
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino


    ma tu arrivi da venere???
    di messaggi di questo tipo dopo l'11 settembre ne vengono mandati giornalmente e oralmente in ogni moschea.....
    solo che tu e i tuoi compagniucci di DX e SX li avete sempre difesi come gente da aiutare ......
    Non so su Venere, ma qui sulla Terra a me un messaggio di quel tipo pare delirante, sia che venga dall'Islam sia che venga da compagnucci di DX o SX o da Teutates; perchè in Irlanda e nei Paesi Baschi i terroristi non sono islamici ma le loro bombe ammazzano uguale (anche fuori dal loro paese).
    Se per lui quelli sono patrioti, allora il post di Teutates è assolutamente paragonabile ai "messaggi di questo tipo che dopo l'11 settembre vengono mandati giornalmente e oralmente in ogni moschea".

  2. #22
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    comunque sia okkio a discutere certi topics delicati su forums PUBBLICI...

  3. #23
    Forumista junior
    Data Registrazione
    17 Mar 2002
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' bastato che Bossi parlasse di Padania e tutti i leghisti bruciavano le bandiere itagliane e si professavano indipendentisti!(1996-99)

    Ora perchè la Politica cambia, un intera concezzione territoriale dovrebbe sparire?
    Bossi nn parla + di Padania=la Padania nn è + raggiungibile o peggio nn è mai esistita?

    Io nn ci sto' e penso che una buona fetta di quel famoso 10% di cittadini itagliani che votarono lega quando lega era sinonimo d'indipendenza la pensa come me; o cmnq nn ha smesso di professarsi padano.

    I gallesi, gli scozzesi, i catalani nn fanno attentati nn sono organizzati in formazioni paramilitari eppure vengono riconosciuti come popolo.
    Altri popoli lottano da anni senza aver raggiunto la libertà
    E TU VORRESTI CHE IO ABBANDONASSI PERCHE' NN SIAMO GIUNTI NIENTE DOPO SOLO 6 DI "LOTTA" molto light?

    Serve che l' opinione pubblica sdogani il discorso PADANIA dal MOVIMENTO LEGA NORD.

    E l' unica via è quella di essere visibili al grande pubblico!
    IL MODO GIA' L' HO SUGGERITO! OGNI SUGGERIMENTO E' BEN ACCETTO

  4. #24
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    guarda che qui sono tutti secessionisti !

    SOLO che non penserai che la gente parli di ste cose su forum pubblici letti da tutti , terroni , sbirri , infiltrati , fasci , sinistri , curia , etc ???

    cosa vuoi che ti rispondano ? di organizzare un campo militare ? di comprare i kalashnikov ?

    rifletti.

    p.s.
    ma quanti anni hai ?

  5. #25
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    inoltre : qui sono tutti secessionisti , ma non vuol dire che siano tutti pronti a scendere in piazza con le spranghe !

    il 10% che avevamo era in gran parte di gente che credeva in un cambiamento PACIFICO e LEGALE o comunque NON in una guerra civile.(cosa che mi sembra tu invece auspichi).

  6. #26
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Teutates
    E' bastato che Bossi parlasse di Padania e tutti i leghisti bruciavano le bandiere itagliane e si professavano indipendentisti!(1996-99)

    Ora perchè la Politica cambia, un intera concezzione territoriale dovrebbe sparire?
    Bossi nn parla + di Padania=la Padania nn è + raggiungibile o peggio nn è mai esistita?

    Io nn ci sto' e penso che una buona fetta di quel famoso 10% di cittadini itagliani che votarono lega quando lega era sinonimo d'indipendenza la pensa come me; o cmnq nn ha smesso di professarsi padano.

    I gallesi, gli scozzesi, i catalani nn fanno attentati nn sono organizzati in formazioni paramilitari eppure vengono riconosciuti come popolo.
    Altri popoli lottano da anni senza aver raggiunto la libertà
    E TU VORRESTI CHE IO ABBANDONASSI PERCHE' NN SIAMO GIUNTI NIENTE DOPO SOLO 6 DI "LOTTA" molto light?

    Serve che l' opinione pubblica sdogani il discorso PADANIA dal MOVIMENTO LEGA NORD.

    E l' unica via è quella di essere visibili al grande pubblico!
    IL MODO GIA' L' HO SUGGERITO! OGNI SUGGERIMENTO E' BEN ACCETTO
    una camomilla per il bimbo.....

    olaa picin... ma tu pensi che un emerito sig. nessuno arriva qua con idee da rivoluzionario..e subito tutti dietro come luluc???

    piano con calma e gesso...fatti conoscere...

    poi.....se son fiori ...fioriranno
    se son cachi......

  7. #27
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by El Venexian
    guarda che qui sono tutti secessionisti !

    SOLO che non penserai che la gente parli di ste cose su forum pubblici letti da tutti , terroni , sbirri , infiltrati , fasci , sinistri , curia , etc ???

    cosa vuoi che ti rispondano ? di organizzare un campo militare ? di comprare i kalashnikov ?

    rifletti.

    p.s.
    ma quanti anni hai ?
    ben detto.
    tutti sanno che il forum viene letto da ogni tipo di persona compresi gli sbirri.
    penso che nella nostra testa sappiamo benissimo cosa faremmo in caso di necessità, o per lo meno io lo so e ne sono convinto, un conto è pensarle certe cose un conto è dirle così pubblicamente.
    comunque teutates penso si riferisse ad azioni NON violente, ma di grande impatto mediatico come la scalata del campanile da parte dei serenissimi.
    sapete quale è il problema? che qua nessuno se la sente di fare il martire per tutti gli altri...alla fine quei poveracci si son fatti del carcere, a loro va tutta la mia stima e l'onore possibile, ma senza qualcosa di ben preciso nessuno penso sia pronto per sacrificarsi in quel modo.
    come dice el venexian...ci vuole un apporto massiccio di persone per ogni tipo e genere di manifestazione e ben organizzate, con gli atti dei singoli si va poco in la.

  8. #28
    El Venexian
    Ospite

    Predefinito

    Thanks Celtic !

    Aggiungo che :

    Perfino i carbonari anti-austriaci avevano :

    1) un manifesto e uno statuto
    2) un programma politico e una STRATEGIA
    3) SCHEI
    4) un folto gruppo paramilitare BEN organizzato
    5) erano disposti a MORIRE
    6) erano TUTTI armati

    e nonostante cio' hanno dovuto aspettare la prima guerra
    mondiale per raggiungere il loro scopo , e passare dalla padella
    alla brace (dagli austriaci ai Savoia e ai TERONI!).

    QUANTI in veneto o in padania aderirebbero o rischierebbero la VITA ? 10 ? 100 ?

    Onore ai Serenissimi , ma prima riflettiamo accuratamente su questi importantissimi fattori.

    El Venexian

  9. #29
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Ecco lo Storico! Infatti....

    [QUOTE]Originally posted by El Venexian
    [B]Mio caro Teutates ,

    La storia insegna :

    TUTTE le secessioni , moti reazionari , rivolte , colpi di stato etc
    sono stati raggiunti tramite l'uso della FORZA.(tranne rari casi tipo Gandhi etc).

    Prima fra tutte la fottuta unita' d'itaGlia.

    Gli atti simbolici di cui parli tu li usano i sinistri e i no global da almeno 30 anni , con risultati del tutto discutibili , ANCHE dove hanno usato la forza.(perche' la forza da solo non basta se poi
    non e' ben organizzata e non c'e' un adeguato supporto popolare).

    Cosa vuoi che ti dica ? E chi credi che discuta di queste cose su
    un forum pubblico ? E anche fosse , non mi sembra proprio che al momento attuale ci siano anche i MINIMI presupposti per aizzare i popoli padani contro i colonizzatori vatican-romani , ne' con la forza , ne' col misero 3.9% della Lega-per-il-tradimento-della-Padania.

    Ovvio che ti potra' sembrare un discorso da traditore , ma e' la misera condizione attuale e bisogna prenderne atto , qui alla gente comune , la gente che lavora ormai gli frega solo dei SCHEI ,e del PROPRIO tornaconto , valori come la lingua , la storia , l'identita' etno-culturale sono belle parole ma QUANTI sarebbero disposti a RISCHIARE un unghia per tutto cio' ?

    Pochi , molto pochi , qualche centinaio in tutto forse.

    Ergo , cosa puo' fare un centinaio di paramilitari addestrati caserecciamente con pochi soldi e molta ideologia , contro MIGLIAIA di caraBBinieri , poliziotti , teste-di-cuoio , reparti speciali , militari di leva e non , NATO , etc etc ?

    Un cazzo , quindi mettici una pietra sopra , fonda un nuovo partito , o emigra , o inventa un innovativo modo non-violento per raggiungere i tuoi scopi.
    El Parlemixan.


    La 'seccessione" Ceco-Slovacca e' costata milioni di morti.
    Tutto e' possibile, purche' lo si voglia.
    -N-

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito