cari amici continua la mia sagha su questo forum,che io considero tra tutti il migliore e il più bello da leggere per la varietà degli argomenti e le cose interessanti al suo interno.
allora il fatto è questo,io sono padre di una bimba di 1 mese dopo lunghissime battaglie per impedirne l'aborto e infine l'adozione stà con la sua mamma di 17 anni e la famiglia di lei,io ne ho 22.
io non ho mai visto la bimba e una volta sono stato cacciato dall'ospedale dalla ormai mia ex ragazza.
io quindi non ho riconosciuto la bambina
il punto è questo,devo metterci una pietra sopra e trovarmi un'altra donna o devo fare qualcosa per la bimba?
sono molto combattuto anche perchè so che il riconoscimento lo dovrò fare con un processo dato che loro non mi vogliono + vedere e la mia ex dice di odiarmi.
e poi ci sono gli alimenti...con 1000 euro di stipendio quanto mi prenderebbero???
è un dubbio che mi schiaccia anche perchè se mi rifacessi una vita mi mancherebbero sempre quei soldi che dovrei dare a una famiglia già ricca ed io operaio non saprei come andare avanti....
che faccio???
mi piacerebbe sapere le vostre opinioni in merito e magari qualche consiglio tecnico su modi e costi...
grazie