Vabbè che è lunedì e si è ancora un pò rintronati......ma raga che è sta calma piatta nel fondo?....Tommy, Oli, Capo, Siso, cm, ecc.....siete in ritiro spirituale dopo i bagordi domenicali?

Vabbè che è lunedì e si è ancora un pò rintronati......ma raga che è sta calma piatta nel fondo?....Tommy, Oli, Capo, Siso, cm, ecc.....siete in ritiro spirituale dopo i bagordi domenicali?

Non c'è verso....oggi non si muove foglia........a parte cciappas e hussita......per il resto....notte fonda.....
![]()

Si, è vero, hai ragione, oggi si latita un pò.
saluti
echiesa![]()

sentivate la mia mancanza, vero?![]()
![]()

Alberich, amico mio, come stai?? Mi fa molto piacere rivedere che scrivi di nuovo con frequenza.
un saluto
echiesa![]()

Tutto bene, grazie. Son tornato, d'altra parte come potevo restare lontano dal nostro Angelucciodicentro?Originally posted by echiesa
Alberich, amico mio, come stai?? Mi fa molto piacere rivedere che scrivi di nuovo con frequenza.
un saluto
echiesa![]()
E' riuscito a causarmi una orchite fulminante.
ciaoooo

Si, ed io gli orecchioni non li ho ancora avuti!!!Originally posted by Alberich
Tutto bene, grazie. Son tornato, d'altra parte come potevo restare lontano dal nostro Angelucciodicentro?E' riuscito a causarmi una orchite fulminante.
ciaoooo
saluti
echiesa![]()

ahi, ahi...Originally posted by echiesa
Si, ed io gli orecchioni non li ho ancora avuti!!!
saluti
echiesa![]()
beviamoci su![]()

Originally posted by echiesa
un saluto
echiesa![]()
Eheheheh.....caro echiesa, Alberich c'ha troppa paura di essere raggiunto da brunik è per quello cheha ripreso a postare frequentemente altrochè..........
In questo momento :
Alberich 3966
Osterrich 3966
Brunik 3927

nonèvvero, nonèvvero, nonèvvero...Originally posted by pensiero
Eheheheh.....caro echiesa, Alberich c'ha troppa paura di essere raggiunto da brunik è per quello cheha ripreso a postare frequentemente altrochè..........
In questo momento :
Alberich 3966
Osterrich 3966
Brunik 3927![]()