EccomiOriginally posted by pensiero
Vabbè che è lunedì e si è ancora un pò rintronati......ma raga che è sta calma piatta nel fondo?....Tommy, Oli, Capo, Siso, cm, ecc.....siete in ritiro spirituale dopo i bagordi domenicali?, io c'ho il giorno pieno all'univ il lunedi il martedi e il venerdi!
![]()
![]()

Originally posted by pensiero
Eheheheh.....caro echiesa, Alberich c'ha troppa paura di essere raggiunto da brunik è per quello cheha ripreso a postare frequentemente altrochè..........
In questo momento :
Alberich 3966
Osterrich 3966
Brunik 3927![]()

uhm...sarà che sono mancato io...Originally posted by pensiero
Vabbè che è lunedì e si è ancora un pò rintronati......ma raga che è sta calma piatta nel fondo?....Tommy, Oli, Capo, Siso, cm, ecc.....siete in ritiro spirituale dopo i bagordi domenicali?![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
uhm...sarà che sono mancato io...![]()
Siete mancati tutti oggi.....lazzaroni.....e chi è giunto è arrivato tardi![]()
![]()

prof, c'ho la giustifica: dovevo andare sul lago di Como a riportare il cane dopo una visita veterinaria.Originally posted by pensiero
Siete mancati tutti oggi.....lazzaroni.....e chi è giunto è arrivato tardi![]()
![]()
Vabbène?
![]()
m.

Originally posted by Alberich
prof, c'ho la giustifica: dovevo andare sul lago di Como a riportare il cane dopo una visita veterinaria.
Vabbène?
![]()
m.
Ahahahaha......vabbè.....ma è sicuro che la firma sia quella di papà e mamma?![]()

vabbè, proprio perchè c'è di mezzo il cane.Originally posted by Alberich
prof, c'ho la giustifica: dovevo andare sul lago di Como a riportare il cane dopo una visita veterinaria.
Vabbène?
![]()
m.
saluti
echiesa![]()

gli fai fare nuoto?Originally posted by Alberich
Vabbène?
![]()
m.![]()

Quel cane del lago di Como
Che volge a mezzogiorno etc etc...
lo dice pure Zio Alesandro.
saluti
echiesa![]()