Auguri Felix. Dev'essere bellissimo.Originally posted by Felix
domenica scorsa è nato mio figlio. Un bel maschietto di 3 chili. Una nuova vita, una speranza...![]()
Al di là di appartenenze e schieramenti, divisioni e scontri, inimicizie ed antipatie, voglio condividere con tutti voi la mia gioia.
saluti![]()
Non hai un po' paura?
R.


Rispondi Citando

