congatulazioni caro felix!![]()

congatulazioni caro felix!![]()

Congratulazioni Felix!
Un abbraccio

AUGURONIIIII![]()
![]()
![]()
Auguri![]()

grazie a tutti.
Il piccolo si chiama Marco, ed è il secondo. La sorellina è tutta emozionata. Come me e mia moglie, ovviamente!
Dicono che nella vita un uomo deve farea lmeno tre cose: piantare un albero, scrivere un libro, e fare un figlio. Io ho fatto tutte e tre le cose. Il mio passaggio in questo mondo non è stato invano: qualcosa di me resterà, un picccolo messaggio nella corrente tumultuosa dell'avventura umana, una parola ancora nel grande libro del Destino.
salutoni a tutti!!!![]()
Tanti Tanti Auguri!!!![]()

Felicitazioni Felix e .......che la forza sia con Voi !Originally posted by Felix
grazie a tutti.
Il piccolo si chiama Marco, ed è il secondo. La sorellina è tutta emozionata. Come me e mia moglie, ovviamente!
Dicono che nella vita un uomo deve farea lmeno tre cose: piantare un albero, scrivere un libro, e fare un figlio. Io ho fatto tutte e tre le cose. Il mio passaggio in questo mondo non è stato invano: qualcosa di me resterà, un picccolo messaggio nella corrente tumultuosa dell'avventura umana, una parola ancora nel grande libro del Destino.
salutoni a tutti!!!![]()
![]()

AUGURI!!!![]()
![]()
![]()

Augurissimi!!!!!!!!!! Speriamo che le nuove generazioni in futuro riportino i valori reali di cui una società, cosi complessa come la nostra, necessita!!!!!!!
Un brindisi a te, tuo figlio, alla mamma e a tutti i giovani e non!!!!!!
Camerata Angelo
Non posso che fare i più cari auguri a te a alla tua famiglia.![]()
![]()
![]()
Saluta Marco da parte nostra! ()