Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Caro amore, ...........

........abbiamo sempre parlato così: attraverso le lettere. Tu mi parli poco, quando siamo insieme, ed io ho perso la favella di un dì… a che mi serve sedurti con la parole, quando posso stringerti a me e sentire l’odore dei tuoi capelli??? A che ti serve ciarlare sulle tue amiche o raccontarmi i tormenti di un giorno che declina, se puoi parlarmi con la purezza dei tuoi occhi? Lasciali brillare, e lascia che, di tanto in tanto, si velino d’un po’ di rugiada: anche i diamanti più costosi vanno lucidati. Lo sai, che amo i tuoi occhi… che posso accarezzare solo con i miei… spenti, a volte malinconici, non s’accendano se non alla vista dei tuoi.

Ieri sera, mentre aprivo lo sportello della mia vecchia auto – che squattrinato che è la persona che ami! – li ho visti scintillare di più, e un po’ del loro colore è corso giù per la guancia: avrei voluto poter gustare ancora una volta quel sapore del mare che tieni tra le palpebre…. Avrei voluto ancora una volta risalire con le mie labbra il letto di quel ricettacolo di paura, malinconia, tristezza e chi sa quant’altro. Ma ero lontano, e ho agitato solo una mano.

Le difficoltà, amore mio, chi avrebbe meno diritto di parlarne, se non io, che sin dalla fanciullezza non ho avuto certo molta caparbietà, e Dio mi ha voluto più dedito alle lacrime che agli atti di forza? Eppure, amore, quel ragazzo che destava preoccupazione agli stimati docenti, giacché sembrava che alla prima bora avrebbe richiuso le vele, ora naviga anche in acque tempestose, sfidando le procelle del vivere.
    Non mi sono abbattuto, e i momenti di difficoltà li ho pure avuti, e tanti.
    Ora, mentre ti prepari per affrontare la tua, di difficoltà – una delle tante che avrai, una delle tante che supererai – io scrivo queste poche righe: non le leggerai davanti a me , non te lo permetterò. Le leggerai a sera inoltrata, quando avrò lasciato casa tua. E magari, leggendole, capirai che, al di là della riuscita della tua impresa, vittoriosa o sconfitta che sarai ritornata dal confronto con le tue paura, a casa troverai sempre me, che t’aspetto in orante silenzio.
    Pregherò per te, amore mio, e se non ci sarò al tuo fianco, Dio e la Vergine e il tuo Angelo Custode sapranno come no farti sentire sola. Io non sarò sempre a te vicino, ma che importa? a dieci, o cento, mille milia io ti avrò in ogni mio pensiero…. Vai, spiega le tue vele, e prendi il largo!

E lascia che le nostre “stelle” ti guidino: lascia stare chi non vede, che fin al suo naso. Oltre devi andare, perché oltre trovi il senso delle nostre coccole…. Dei nostri sorrisi….. del nostro amore. Lascia che i grandi, i sapienti, gli uomini moderni trovino e si diano forza come meglio credono: noi non siamo grandi, perché viviamo da anni lo stesso eterno attimo; non siamo sapienti, perché viviamo la anni la stessa eterna follia; non siamo moderni, perché aspiriamo a fermare la Clessidra del Tiranno a quell’eterno momento di anni fa.

Dio ti sostenga, Amore, e quando sentirai la Sua mano passare lievemente sul tuo cuore, tienila forte… ti lascerà un biglietto, sul quale ho scritto quello che ripeto da anni, che ti amo!

Ti amo!
    "

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un amore molto fortunato quello che puo' leggere queste bellissime parole.
    Ci sono momenti, situazioni, emozioni, sentimenti che nella vita non possono essere giudicati sufficientemente in quanto ritenuti unici, insperati ed al di sopra di ogni parametro emotivo, e per questo non esistono le parole tali a soddisfare quello che realmente si prova nel viverli, talmente sono forti e sconvolgenti. Riuscire ad entrare in un'altra dimensione dove sconfinare piacevolmente con il corpo e con la mente fino a raggiungere ed oltrepassare i limiti consentiti, e provare tutto quello che nella vita normale è ritenuto difficilmente raggiungibile.
    I confini sono infiniti.

Grande cm814.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Non so se sarà il caso...io la proposta cmq la faccio.....dato che queste parole mi hanno colpita profondamente chiedo se si potesse eventualmente mettere in rilievo questo thread...magari per un pochino.......
    Un abbraccio grandissimo al nostro dolce Imperatore......

><(((°>
    Ospite

Predefinito

A te che mi hai regalato un'emozione, cosi forte che ho avuto persino un po' paura ad aprire il mio cuore, eppure l'ho fatto, non ho esitato, forse perché ho capito che era bello lasciarsi cullare dalle tue dolci parole. Lasciare che i miei sentimenti volassero liberi nell'aria per giungere fino a te. E cosi ho fatto e mi sono posato su di te mia piccola pesciolina. Da quel momento ho capito che quell'emozione non mi avrebbe più abbandonato. Grazie.
    Il tuo piccolo pesciolino rosso, perso in questo mare d'acqua infinito.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by &gt;&lt;(((°&gt;

A te che mi hai regalato un'emozione, cosi forte che ho avuto persino un po' paura ad aprire il mio cuore, eppure l'ho fatto, non ho esitato, forse perché ho capito che era bello lasciarsi cullare dalle tue dolci parole. Lasciare che i miei sentimenti volassero liberi nell'aria per giungere fino a te. E cosi ho fatto e mi sono posato su di te mia piccola pesciolina. Da quel momento ho capito che quell'emozione non mi avrebbe più abbandonato. Grazie.
    Il tuo piccolo pesciolino rosso, perso in questo mare d'acqua infinito.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In questa notte di Ottobre, mentre il cielo è squarciato da saette ed il vento passa tra le strade sempre più forte, io penso a te, penso a quei bei momenti trascorsi insieme, al nostro piccolo universo fatto di sguardi, di sorrisi e a volte di “lacrime”. Che bei momenti abbiamo trascorso assieme, adoravo il tuo modo di guardarmi, il tuo modo di fare. Io ti ho amata, avrei dato la mia vita per te e lo farei ancora. Non c' e' momento della mia giornata che non pensi a te... rivedo i tuoi gesti, le tue espressioni, la tua bellissima bocca, ma mi rendo conto di essere dannatamente ancorato al passato. Cosa ne rimane di noi? Conserverò come diamanti nel mio cuore quei dolcissimi ed irripetibili momenti tra me e te. Un giorno verrò da te, ti sussurrerò un bacio, lo farò piano, con dolcezza, senza che tu te ne accorga... Le mie labbra cercheranno il tuo volto per disegnare i suoi contorni e trasferirti i sentimenti che hai scatenato nel mio cuore. Ci metterò tutto l'amore del mondo, ti donerò amore e serenità. Le mie labbra cercheranno le tue in un inebriante gioco di emozioni che non avrà mai fine. Voleremo oltre l'immaginazione verso un mondo nello spazio ignoto dove la libertà inebria lo spirito e mille desideri si intrecciano tra di loro in un sottile gioco di pensiero per rivivere in un intenso attimo d'amore. Ti donerò le chiavi del giardino dei sogni. Custodirò il suono della tua voce per ascoltarti in giornate senza sole. Per nessuno la tua felicità sarà più sacra di quanto lo sarà per me. La mia intera esperienza, ogni cosa, anche la più preziosa io la dedicherò a te, e se tenterò di migliorare me stesso sarà solo per essere più degno di te, per renderti più felice. Toglimi l’aria, il pane ma non togliermi il tuo amore. Ti amerò finche non seccheranno i mari e le pietre non si scioglieranno al sole... A volte ricordo l’ultimo giorno trascorso con te. Il mio cuore andò in frantumi. Sto cercato di andare avanti, pensando al futuro della mia vita, ma non ci riesco. Vorrei diventare aria per penetrare in te, musica per affascinare il tuo udito, arcobaleno per ammaliare il tuo sguardo, vorrei diventare te, per guardare la vita con i tuoi occhi, e capire come essi possano contenere il mondo intero... E' notte sotto questo cielo. Alzo gli occhi e vedo il firmamento, milioni di stelle mi guardano da lassù, ed in quel silenzio smisurato sembrano ricordarmi che non sono nulla... solo un piccolo essere senza destino. Ma c'è qualcosa che mi rende più grande e luminoso di loro, la capacità di amarti, che esse mai avranno, e si spengono di invidia per questo piccolo essere senza destino! Guardo fuori dalla finestra e penso a te. C'è un albero sferzato da un potente vento d'autunno, ed io come l'ultima foglia di quell'albero resto attaccato all'idea di te. Mi ribello a quel vento che vuol portarmi via, e mi dimeno e resto aggrappato a quell'albero, seppur cosciente che staccarsi e cadere fa parte del naturale ciclo della vita... Ti vedo con gli occhi della mente, che presta ascolto al mio cuore ed a ciò che sente. Tento di ingannare il tempo che mi separa da te. Che grande beffa questo tempo, troppo lento o troppo veloce. Quando sei infelice, un momento può durare un'eternità. Può contenere delle ore quando sei innamorato... Vorrei avere qui le tue labbra per baciarle, il tuo viso per accarezzarlo.
    E' solo un sogno, un maledetto sogno, una volta realtà, ora non piu' ne piu' lo sara'.
    Per te e per tutto quello che resta di questo giorno.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Portalo sempre con te questo ricordo Jaki, è il miglior regalo che gli puoi fare......

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Jaki
    In questa notte di Ottobre, mentre il cielo è squarciato da saette ed il vento passa tra le strade sempre più forte, io penso a te, penso a quei bei momenti trascorsi insieme, al nostro piccolo universo fatto di sguardi, di sorrisi e a volte di “lacrime”. Che bei momenti abbiamo trascorso assieme, adoravo il tuo modo di guardarmi, il tuo modo di fare. Io ti ho amata, avrei dato la mia vita per te e lo farei ancora. Non c' e' momento della mia giornata che non pensi a te... rivedo i tuoi gesti, le tue espressioni, la tua bellissima bocca, ma mi rendo conto di essere dannatamente ancorato al passato. Cosa ne rimane di noi? Conserverò come diamanti nel mio cuore quei dolcissimi ed irripetibili momenti tra me e te. Un giorno verrò da te, ti sussurrerò un bacio, lo farò piano, con dolcezza, senza che tu te ne accorga... Le mie labbra cercheranno il tuo volto per disegnare i suoi contorni e trasferirti i sentimenti che hai scatenato nel mio cuore. Ci metterò tutto l'amore del mondo, ti donerò amore e serenità. Le mie labbra cercheranno le tue in un inebriante gioco di emozioni che non avrà mai fine. Voleremo oltre l'immaginazione verso un mondo nello spazio ignoto dove la libertà inebria lo spirito e mille desideri si intrecciano tra di loro in un sottile gioco di pensiero per rivivere in un intenso attimo d'amore. Ti donerò le chiavi del giardino dei sogni. Custodirò il suono della tua voce per ascoltarti in giornate senza sole. Per nessuno la tua felicità sarà più sacra di quanto lo sarà per me. La mia intera esperienza, ogni cosa, anche la più preziosa io la dedicherò a te, e se tenterò di migliorare me stesso sarà solo per essere più degno di te, per renderti più felice. Toglimi l’aria, il pane ma non togliermi il tuo amore. Ti amerò finche non seccheranno i mari e le pietre non si scioglieranno al sole... A volte ricordo l’ultimo giorno trascorso con te. Il mio cuore andò in frantumi. Sto cercato di andare avanti, pensando al futuro della mia vita, ma non ci riesco. Vorrei diventare aria per penetrare in te, musica per affascinare il tuo udito, arcobaleno per ammaliare il tuo sguardo, vorrei diventare te, per guardare la vita con i tuoi occhi, e capire come essi possano contenere il mondo intero... E' notte sotto questo cielo. Alzo gli occhi e vedo il firmamento, milioni di stelle mi guardano da lassù, ed in quel silenzio smisurato sembrano ricordarmi che non sono nulla... solo un piccolo essere senza destino. Ma c'è qualcosa che mi rende più grande e luminoso di loro, la capacità di amarti, che esse mai avranno, e si spengono di invidia per questo piccolo essere senza destino! Guardo fuori dalla finestra e penso a te. C'è un albero sferzato da un potente vento d'autunno, ed io come l'ultima foglia di quell'albero resto attaccato all'idea di te. Mi ribello a quel vento che vuol portarmi via, e mi dimeno e resto aggrappato a quell'albero, seppur cosciente che staccarsi e cadere fa parte del naturale ciclo della vita... Ti vedo con gli occhi della mente, che presta ascolto al mio cuore ed a ciò che sente. Tento di ingannare il tempo che mi separa da te. Che grande beffa questo tempo, troppo lento o troppo veloce. Quando sei infelice, un momento può durare un'eternità. Può contenere delle ore quando sei innamorato... Vorrei avere qui le tue labbra per baciarle, il tuo viso per accarezzarlo.
    E' solo un sogno, un maledetto sogno, una volta realtà, ora non piu' ne piu' lo sara'.
    Per te e per tutto quello che resta di questo giorno.
    Il vento porta via quella foglia perchè qualcuno ha deciso che in autunno le foglie cadono, ma non è per sempre autunno...c'è un inverno e c'è poi una primavera dove l'albero che aveva perduto quella foglia rifiorisce e si produce nuova vita, non mi rispondere, so cosa mi risponderesti: " non arrivo mai alla primavera, ho il cuore congelato in un torrido inverno"

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ah... l'amore...

Il sole tramonta e poi risorge,
    ma noi, una volta che il nostro breve giorno si è spento,
    dobbiamo dormire una lunga notte senza fine.
    Dammi mille baci, poi cento
    poi altri mille, poi ancora cento
    poi altri mille, poi cento ancora.
    Quindi, quando saremo stanchi di contarli,
    continueremo a baciarci senza pensarci,
    per non spaventarci e perché nessuno,
    nessuno dei tanti che ci invidiano,
    possa farci del male sapendo che si può,
    coi baci, essere tanto felici.

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un giorno dovrai fare una PERSONALE... una esposizione telematica o magari in un locale, con al posto delle tele e delle cornici, le immagini in PC .... tanti PC o Mac cpome se fossero tele.

Stupenda.... come sempre!
    "

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima