Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Mi sa che ho scritto un thread dai sviluppi incredibili......non so se durerà....vedremo....certo è che se ci troveremo difronte a una bancarotta.......potremo dire di essere al pari dei tanti terruncelli che spesso critichiamo e condanniamo insomma potremo anche noi con pieno diritto fregiarsi del titolo di padani truffatori

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono uno di quei 3000 (o giù di lì) coglioni che ha acquistato le quote per far partire la c.d. banca padana. Parliamoci chiaro....... non è che ho comprato le azioni perché non trovavo altra forma di investimento più redditizia ...... Forse le ho comprate perché credevo nella causa.......... E poi c'è qualche figlio di puttana che in questo forum viene a darmi del comunista solo perché mi permetto di criticare la Lega!
    Comunque, io ero al corrente che le quote, almeno inizialmente, non si potevano restituire se non si fosse trovato qualcun altro che le avesse comprate. Il sig. Galimberti assicurò che nel momento in cui banca avesse consolidato il proprio stato patrimoniale, si sarebbe fatto il possibile per andare incontro a coloro che avessero desiderato riavere i prorpri soldi. Fin ad ora così non è stato (evidentemente).

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Stefano
    Io sono uno di quei 3000 (o giù di lì) coglioni che ha acquistato le quote per far partire la c.d. banca padana. Parliamoci chiaro....... non è che ho comprato le azioni perché non trovavo altra forma di investimento più redditizia ...... Forse le ho comprate perché credevo nella causa..........

-- Lo so perchè eravamo insieme dal notaio

E poi c'è qualche figlio di puttana che in questo forum viene a darmi del comunista solo perché mi permetto di criticare la Lega!

--Ki xeo sto mona.

.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche se era un comunista forse aveva ragione...

"Cos'è rapinare una banca a paragone del fondare una banca? "
    ( Bertold Brecht)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito