Cari amici di Pol......domani mattina alle 9:18 parto per Roma.......cambio vita...vado all'università......nel darvi il mio arrivederci voglio dirvi che con voi sono stato benissimo in questi mesi....mi è piaciuto molto parlare con gente cmq colta anche se la pensa diversamente da me.....scusate se a volte mi sono "infervorato" (per dirla alla Gregio) un pò troppo e se ho offeso qualcuno in questi mesi............sono stato felicissimo in particolare di aver conosciuto Angelo di Centro........o forse dovrei chiamarlo Libertas...![]()
.......Aledex...il mio caro "compagno" di partito.....poi Libero....un grande e poi.........anche Brunik....mi ha rincoglionito un pò con i suoi calcoli degni di un Bocconiano....e per la sua....faziosità....
![]()
.....una faziosità non cattiva però.......grazie a tutti e vi prometto che da Roma troverò qualche computer dal quale scrivervi e soprattutto dal quale votare.....perche a quello non rinuncio....il mio sostegno alla Cdl io lo darò sempre e da dovunque mi trovi....grazie ancora e ARRIVEDERCI................ciaoooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()

.......Aledex...il mio caro "compagno" di partito.....poi Libero....un grande e poi.........anche Brunik....mi ha rincoglionito un pò con i suoi calcoli degni di un Bocconiano....e per la sua....faziosità....
.....una faziosità non cattiva però.......grazie a tutti e vi prometto che da Roma troverò qualche computer dal quale scrivervi e soprattutto dal quale votare.....perche a quello non rinuncio....il mio sostegno alla Cdl io lo darò sempre e da dovunque mi trovi....grazie ancora e ARRIVEDERCI................ciaoooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo