Sono un "vecchio" senatore,(il mio nome e' ancora li' nella lista!),ma causa.)impegni. 2) perdita dell' indirizzo di POL con conseguente scoperta di " non essere piu' iscritto"(?) e...3) problemi tecnici dovuti alla lunghezza del mio vecchio nome(e ..questo rende l'indovinello anche troppo facile!) Sono tornato qui con nuovo nome e con immenso piacere.2 cose: grande Ulan per mantenere in vita l'unico forum su cui valga la pena di scrivere di politica(anche se...il Conte era ,forse,anche meglio. E 2) grandissimo e stratosferico,come sempre, Allanim,e ,grande,oggi ,Marco Pannella,unico leader di destra libertar-conservatore rimasto in Italia(per restare nel Polo.. quasiquasi bisogna aggrapparsi a Bossi,oggi,per trovare un po' di senso liberista ed intransigente ,pensa un po'!!!) Un piacerone ritrovarvi,oltre a tutti i senatori. Un salutone anche a Nanths e Gianduia ed a tutti ed ognuno. Ah....tra un paio di settimane,dopo anni,vengo finalmente in Italia!A Modena. (Beh con questa poi....mi svelo del tutto!)Magari ci si puo' trovare!Saluti dalla "Citta' degli Angeli"

)impegni. 2) perdita dell' indirizzo di POL con conseguente scoperta di " non essere piu' iscritto"(?) e...3) problemi tecnici dovuti alla lunghezza del mio vecchio nome(e ..questo rende l'indovinello anche troppo facile!) Sono tornato qui con nuovo nome e con immenso piacere.2 cose: grande Ulan per mantenere in vita l'unico forum su cui valga la pena di scrivere di politica(anche se...il Conte era ,forse,anche meglio. E 2) grandissimo e stratosferico,come sempre, Allanim,e ,grande,oggi ,Marco Pannella,unico leader di destra libertar-conservatore rimasto in Italia(per restare nel Polo.. quasiquasi bisogna aggrapparsi a Bossi,oggi,per trovare un po' di senso liberista ed intransigente ,pensa un po'!!!) Un piacerone ritrovarvi,oltre a tutti i senatori. Un salutone anche a Nanths e Gianduia ed a tutti ed ognuno. Ah....tra un paio di settimane,dopo anni,vengo finalmente in Italia!A Modena. (Beh con questa poi....mi svelo del tutto!)Magari ci si puo' trovare!Saluti dalla "Citta' degli Angeli"