Ciao ragazzi...Originally posted by Stalker
Ciao Paco.![]()
bentrovati...
io sono stato con mia figlia a Potenza
ed eravano 10.000, con adesioni enormi.
Grazie alla CGIL per averci dato il coraggio di osare.
Penosi CISL e UIL.
Lello

Beh anche a te benvenuto!![]()
Hai fatto bene a partora la bambina alla faccia di chi dice che son lotte dei padri contro i figli.

Grazie... poi lei si diverte sempre alle manifestazioniOriginally posted by Oasis
Beh anche a te benvenuto!![]()
Hai fatto bene a partora la bambina alla faccia di chi dice che son lotte dei padri contro i figli.![]()
Lello

bentrovati ai due nuovi forumisti.

Ciao Lello,Originally posted by Lello
Ciao ragazzi...
bentrovati...
io sono stato con mia figlia a Potenza
ed eravano 10.000, con adesioni enormi.
Grazie alla CGIL per averci dato il coraggio di osare.
Penosi CISL e UIL.
sono contento che ti sia iscritto anche tu...l'unione fa la forza...anch'io ti dico che hai fatto benissimo a portare tua figlia alla manifestazione
![]()

Ti ho cercato e letto in altri forum, dove Stalker mi aveva detto ti eri avventurato...Originally posted by PacoWT
Ciao Lello,
sono contento che ti sia iscritto anche tu...l'unione fa la forza...anch'io ti dico che hai fatto benissimo a portare tua figlia alla manifestazione
![]()
mamma mia che tipacci si incontrano... (per prenderla a ridere)
Qui sì che c'è gente che vuole discutere, la sembrava la raccolta delle frasi razziste scritte nei cessi.
![]()
![]()
![]()
Ciao Paco
La storia è un pezzo meraviglioso
(Hai visto Saccà e Del Noce in standing ovation per Morandi quando ha dedicato questro brano alla vicenda Fiat?
Secondo me pensavano ad un brano scritto la per la da qualche anonimo paroliere....
vai Gianni hai fatto un pezzo di vera televisione, con i testi di Serra, La Storia di De Gregori e la tua, mai nascosta, voglia di qualcosa di sinistra, anche nelle "canzonette"!)![]()
Lello

ciaoOriginally posted by Lello
Ti ho cercato e letto in altri forum, dove Stalker mi aveva detto ti eri avventurato...
mamma mia che tipacci si incontrano... (per prenderla a ridere)
Qui sì che c'è gente che vuole discutere, la sembrava la raccolta delle frasi razziste scritte nei cessi.
![]()
![]()
![]()
Ciao Paco
La storia è un pezzo meraviglioso
(Hai visto Saccà e Del Noce in standing ovation per Morandi quando ha dedicato questro brano alla vicenda Fiat?
Secondo me pensavano ad un brano scritto la per la da qualche anonimo paroliere....
vai Gianni hai fatto un pezzo di vera televisione, con i testi di Serra, La Storia di De Gregori e la tua, mai nascosta, voglia di qualcosa di sinistra, anche nelle "canzonette"!)![]()
sono daccordo con te...ho visto la scena......spero che Morandi sia sincero
negli altri forum si fa più fatica, ma questo è normale perchè la pensano in modo diverso...è giusto così![]()