OLI MA COSA TE NE FREGA DI UN CELLULARE....PENSA ALLE DONNE...CON LA STESSA CIFRA PUOI PORTARCI A MANGIARE 1 PIZZA 10 RAGAZZE...![]()
OLI MA COSA TE NE FREGA DI UN CELLULARE....PENSA ALLE DONNE...CON LA STESSA CIFRA PUOI PORTARCI A MANGIARE 1 PIZZA 10 RAGAZZE...![]()

Originally posted by Mjollnir
O signùr un altro morto che resuscita....ciao Mjollnir, anche tu vai e vieni come fosse un albergo, lo sai che non si deve abbandonare Pol più di un giorno?.......come stai?......guarda che Oli è giovane, mica un vecchietto come te, e per addescare le fanciulle c'ha bisogno del 7210, che le sente a naso......![]()

Che sente a naso???Originally posted by pensiero
O signùr un altro morto che resuscita....ciao Mjollnir, anche tu vai e vieni come fosse un albergo, lo sai che non si deve abbandonare Pol più di un giorno?.......come stai?......guarda che Oli è giovane, mica un vecchietto come te, e per addescare le fanciulle c'ha bisogno del 7210, che le sente a naso......![]()
saluti
echiesa![]()

Originally posted by echiesa
Che sente a naso???
saluti
echiesa![]()
![]()
![]()
....
....
![]()

Originally posted by echiesa
Che sente a naso???
saluti
echiesa![]()
E compratelo anche te sto 7210 e così vedi che sente!!!!!![]()
![]()

oggi l'ho visto ed e' stupendo, peccato per il prezzo
Ciao pensi, purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare a POL e mi devo limitare a brevi incursioni..cmq preciso che io sono giovane e che se Oli e' + giovane di me...allora e' uno sbarbato (senza offesa Oli)Originally posted by pensiero
in ogni caso torno a dirgli che il cell non e' necessario a tale fine....
![]()
Ecco, proprio te, da quando mi hai promesso una scheda TIM non ti fai più vivo sgruntOriginally posted by Mjollnir
Ciao pensi, purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare a POL e mi devo limitare a brevi incursioni..cmq preciso che io sono giovane e che se Oli e' + giovane di me...allora e' uno sbarbato (senza offesa Oli)in ogni caso torno a dirgli che il cell non e' necessario a tale fine....
![]()
![]()
Originally posted by Alessandra
Ecco, proprio te, da quando mi hai promesso una scheda TIM non ti fai più vivo sgrunt![]()
Io ? Mai detta una cosa simile...![]()

Originally posted by Mjollnir
Io ? Mai detta una cosa simile...![]()
Ahahahaha.......vedi cosa non si fa x attacar briga......ahahaha...
Aleeeeeeee......ti ha sgamata.....ahahaha