L'Inter continua comunque a non giocare bene, e mi permetto di dire che se alla fine la spuntasse sarebbe un male per il calcio italiano che propone (Milan e Juventus in testa) un modo di intendere il calcio nettamente migliore, senza dubbio alcuno.

L'Inter continua comunque a non giocare bene, e mi permetto di dire che se alla fine la spuntasse sarebbe un male per il calcio italiano che propone (Milan e Juventus in testa) un modo di intendere il calcio nettamente migliore, senza dubbio alcuno.

Si, i gobbi prendono sempre gli schiaffi!Originally posted by Vassilij
Come ho detto anche prima purtroppo essendo a Roma non ho potuto vedere la partita. Ho sentito un mio compagno abbonato in Nord che mi ha detto che all'interno dello stadio i tafferugli sono partiti dalla sud dopo il pareggio, gli juventini dicono perchè sono stati provocati da un lancio di uova dall'anello superiore, altri dicono che tifosi interisti sono addirittura andati sotto la curva a provocare.
Prima della partita ci sono stati scontri abbastanza rilevanti, "abbiamo" aspettato gli juventini al parcheggio e lì dovrebbero essere state rubate le coreografie. Tra l'altro sono state danneggiate auto e pullman. Lì chiaramente gli juventini hanno preso gli schiaffi e si sono fatti proteggere (come sempre) dalla PS.
Dello striscione rubato ad un nostro club non so nulla, come nulla so delle presunte lame che qualche idiota dei nostri avrebbe usato.
E' un po' di anni che a Milano stanno esagerando, vengono sotto la curva sciarpa al collo, si mischiano nelle tribune assieme i tifosi delle squadre milanesi ecc.ecc.
Il 5 Maggio ero in piazza Duomo, uno schifo assoluto! Questi festeggiavano davanti alle telecamere di telenova neanche fossero a Valona (la loro città di origine).
Noi milanisti eravamo il gruppo in minor numero, gli interisti erano tanti e molto incazzati, ciononostante si è subito creato un tacito patto "abbiamo" iniziato a caricare interisti e milanisti assieme e in 10 minuti la P.za della nostra città era ripulita! Dovevi vederli che buffoni! Prima ci facevano segno di avanzare e poi quando partiva la carica scappavano come lepri! Di schiaffi ne sono volati pochi, bastava arrivare in corsa che loro si dileguavano. Poi si è iniziato a sentire le sirene della madama e io ho telato in metrò, come è andata a finire bene nonlo so ancche se il giorno dopo alla TV facevano vedere la caccia al gobbo in giro per Milano.
Non so come la vedi tu ma di questi non se ne può proprio più!

Originally posted by Gianmario
Si, i gobbi prendono sempre gli schiaffi!
E' un po' di anni che a Milano stanno esagerando, vengono sotto la curva sciarpa al collo, si mischiano nelle tribune assieme i tifosi delle squadre milanesi ecc.ecc.
Il 5 Maggio ero in piazza Duomo, uno schifo assoluto! Questi festeggiavano davanti alle telecamere di telenova neanche fossero a Valona (la loro città di origine).
Noi milanisti eravamo il gruppo in minor numero, gli interisti erano tanti e molto incazzati, ciononostante si è subito creato un tacito patto "abbiamo" iniziato a caricare interisti e milanisti assieme e in 10 minuti la P.za della nostra città era ripulita! Dovevi vederli che buffoni! Prima ci facevano segno di avanzare e poi quando partiva la carica scappavano come lepri! Di schiaffi ne sono volati pochi, bastava arrivare in corsa che loro si dileguavano. Poi si è iniziato a sentire le sirene della madama e io ho telato in metrò, come è andata a finire bene nonlo so ancche se il giorno dopo alla TV facevano vedere la caccia al gobbo in giro per Milano.
Non so come la vedi tu ma di questi non se ne può proprio più!
![]()
pensa che quel maledetto giorno io ero (naturalmente) a Roma e ho partecipato ad un "battibecco" con alcuni tifosi laziali.....mentre si "discuteva" sono arrivati gli juventini a festeggiare!!
......non hanno fatto in tempo ad aprire bocca che ci siamo subito uniti per inseguirli...naturalemente nessuno scontro: basta alzare la voce e i più scappano
![]()

Si, la Juve ha avuto più momenti di gioco ed ad un certo punto ha avuto la partita in mano, ed in quel momento è arrivato il palo di Crespo.
L'Inter non ha ancora gioco, ma tanta forza quello si.
I gol sono venuti su episodi;il rigore per legittimo sospetto e il gol di Vieri su mischione titanico, dove Collina ha salomonicamente deciso che era meglio non vedere e fare finire in pareggio la partita.
certo che il Milan sta camminando come un treno: mi fa male dirlo, ma onore al merito sportivo.
saluti
echiesa![]()

Originally posted by pensiero
Non ho avuto modo di seguire la partita, conosco solo il risultato.....allora com'è stato sto 1 - 1 , giusto come esito finale?
Rimpianti da parte di una delle due squadre?
C'è stata qualche palese ingiustizia nell'arbitraggio?
No, l'arbitro ha fatto bene il suo dovere. Siamo noi che s'è giocato male, malgrado il solito immenso Di Livio. Il Poggibonsi ha meritato il pareggio.
Forse non era quella la partita di cui si parla in questo forum, ma non seguo più il resto del calcio. So solo che a 15 punti c'è il Grosseto, e noi siamo a 13.

Per vedere un po di bel calcio son dovuto andare oggi a Bergamo....
Ci facciamo i Kilometri.... superiamo gli ostacoli.....

Originally posted by Il_Siso
E pure perdete spesso.......![]()

Ciao Siso oggi purtroppo non c'ero a BG, è vero che i bergamaschi hanno messo un masso sulle rotaie per fermare il nostro treno? C'è stata una sassaiola? O forse tu non eri in treno?Originally posted by Il_Siso

Perdiamo spesso? Da quel che mi risulta quest'anno non abbiamo ancora perso ne in campionato ne in Champions LeagueOriginally posted by pensiero
E pure perdete spesso.......![]()

Io sono andato in macchina, ma dei miei conoscenti che son andati in treno mi hanno detto che il viaggio è stato tranquillissimo, ci hanno messo un po piu' di un'ora ma perchè il treno andava piano.Originally posted by Gianmario
Ciao Siso oggi purtroppo non c'ero a BG, è vero che i bergamaschi hanno messo un masso sulle rotaie per fermare il nostro treno? C'è stata una sassaiola? O forse tu non eri in treno?
Allo stadio tutto tranquillissimo, proprio nulla da segnalare, oltre al grande Milan...![]()
P.S. come posso fare per avere il libro della fossa?