Non ho avuto modo di seguire la partita, conosco solo il risultato.....allora com'è stato sto 1 - 1 , giusto come esito finale?
Rimpianti da parte di una delle due squadre?
C'è stata qualche palese ingiustizia nell'arbitraggio?

Non ho avuto modo di seguire la partita, conosco solo il risultato.....allora com'è stato sto 1 - 1 , giusto come esito finale?
Rimpianti da parte di una delle due squadre?
C'è stata qualche palese ingiustizia nell'arbitraggio?

La Juve ha giocato meglio ma l'Inter ha sbagliato le occasioni più grosse.
Secondo me non c'era ne il rigore per la Juve, ne il gol dell'Inter.
Insomma fate c******** tutte e due e vi passiamo sopra come dei rulli compressori![]()
!!!!!!!

Purtroppo l'ho vista solo alla Tv (sono a Roma per studio)..
La Juve ha tenuto più palla e ha fatto il gioco, l'Inter non ha il centrocampo, ha solo la difesa e l'attacco e continua a giocare con i soliti lanci lunghi.
L'occasione più importante per laJuve è stata di Salas che solo davanti a Toldo se l'è fatta parare, per l'Inter un palo di Crespo dopo una (forse l'unica) bella azione.
Ai punti avrebbe vinto la Juve, ma il rigore non c'era e quindi il pari mi pare giusto, poi per come è arrivato sa di vittoria.
Un ringraziamento alla Curva Nord
![]()

La Juventus ha giocato meglio, e ha avuto diverse occasioni; le più clamorose sono però state (palo di Crespo a porta vuota) per l'Inter, che ha giocato peggio.
Partita dinamica ma a tratti noiosa, molto vivace nel finale con al'89' rigore - non nettissimo, ma a mio avviso c'era - per fallo di Coco su Camoranesi trasformato da Del Piero; al 90' espulsi Conte e Morfeo, che hanno quasi provocato una rissa con altri giocatori; al 95' a mio giudizio non meritato pareggio interista, con perfino Toldo in area a supportare tutta la squadra nerazzurra che era in avanti. Calcio d'angolo battuto, mischia, Buffon atterrato, qualcuno (forse Vieri) tocca per casoil pallone che carambola in rete.
Punteggio finale 1-1, Collina tutto sommato ha arbitrato bene.

Si, cmq secono me sul gol dell'Inter c'era un evidente spinta di Vieri ai danni di Buffon.
Secondo me non c'era nemmeno il rigore della Juve......

Fallo o non fallo secondo me Buffon ha sbagliato uscita.
Ad ogni modo credo che la partita di ieri abbia evidenziato che l'Inter sia ancora lontana dall'essere una squadra che possa arrivare fino in fondo al campionato in testa.
Tutto sommato chi vorrà vincere lo scudetto dovrà fare ancora i conti con la maledetta Juve.
Padania libera fino all'indipendenza

Originally posted by Alfredo72
Fallo o non fallo secondo me Buffon ha sbagliato uscita.
Ad ogni modo credo che la partita di ieri abbia evidenziato che l'Inter sia ancora lontana dall'essere una squadra che possa arrivare fino in fondo al campionato in testa.
Tutto sommato chi vorrà vincere lo scudetto dovrà fare ancora i conti con la maledetta Juve.
Non credo. Il fatto che bene o male riesca sempre a cavarsela è un dato di fatto positivo.
Se è vero che non giochiamo bene, è altrettanto vero che solo il Lione è riuscito a batterci,e non può essere un caso.

L'inter ha solo Toldo, il fallo su Buffon era netto, il rigore altrettanto, insomma che si vinca o si perda
INTER MERDA

Eri in Nord Vassilij, è vero che avete caricato i gobbi nel primo pomeriggio? E' vero che gli avete rubato il materiale della coreografia? E' vero che loro hanno rubato uno striscione dei club (vigliacchi, come al solito)? Dai racconta un po'!
Sia chiaro che quando a Milano arrivano i gobbi o i napolecani anhche se contro hanno l'Inter sono sempre contento se se le buscano (sugli spalti), poi sul campo è da vedere ad esempio ieri sera speravo in un X2.

Originally posted by Gianmario
Eri in Nord Vassilij, è vero che avete caricato i gobbi nel primo pomeriggio? E' vero che gli avete rubato il materiale della coreografia? E' vero che loro hanno rubato uno striscione dei club (vigliacchi, come al solito)? Dai racconta un po'!
Sia chiaro che quando a Milano arrivano i gobbi o i napolecani anhche se contro hanno l'Inter sono sempre contento se se le buscano (sugli spalti), poi sul campo è da vedere ad esempio ieri sera speravo in un X2.
Come ho detto anche prima purtroppo essendo a Roma non ho potuto vedere la partita. Ho sentito un mio compagno abbonato in Nord che mi ha detto che all'interno dello stadio i tafferugli sono partiti dalla sud dopo il pareggio, gli juventini dicono perchè sono stati provocati da un lancio di uova dall'anello superiore, altri dicono che tifosi interisti sono addirittura andati sotto la curva a provocare.
Prima della partita ci sono stati scontri abbastanza rilevanti, "abbiamo" aspettato gli juventini al parcheggio e lì dovrebbero essere state rubate le coreografie. Tra l'altro sono state danneggiate auto e pullman. Lì chiaramente gli juventini hanno preso gli schiaffi e si sono fatti proteggere (come sempre) dalla PS.
Dello striscione rubato ad un nostro club non so nulla, come nulla so delle presunte lame che qualche idiota dei nostri avrebbe usato.