Originally posted by Gianmario
I gobbi a Milano sono molti di più che Interisti e Milanisti torinesi messi assieme, poi in Brianza sono addirittura la maggioranza.
vero

I gobbi a Milano sono molti di più che Interisti e Milanisti torinesi messi assieme, poi in Brianza sono addirittura la maggioranza.
vero

Originally posted by AIACE TELAMONIO
e in quale occasione ???![]()
il 5 maggio.
comunque io non parlo di cose a cui non ho partecipato; quando in apertura di 3d ho parlato di sabato sera, ho specificato e rispecificato che io non c'ero e che era quello che mi avevano riferito (persone fidate, comunque).

Ma io mi domando perchè mai milanisti come te siano andati in Duomo il 5 Maggio...Originally posted by Gianmario
No, non parlo per sentito dire! A Milan-Juve 2000 io c'ero eccome, e fidati che le vostre gesta le ricordo bene!
I Viking NAB erano di Milano, Genova e Livorno di torinesi in Nord non ce n'erano o perlomeno non ce n'erano a dirigere la curva.
Cmq il nucleo portante dei Viking è sempre stato di Milano, tanto è vero che il loro ultimo striscione era "Viking Milano Curva Nord" e cantavano pure "Milano siamo noi"! Pensa te!!!
il 5 Maggio i gobbi in piazza Duomo erano tanti, troppi molti di più di noi milanisti ad esempio. Gli interisti erano di più, è vero, ma il numero conta ben poco perchè si è subito visto chi accettava lo scontro e chi voleva fare solo finta. Per ipotesi in una carica di 100 contro 80 puoi tranquillamente farti valere, ma se te ne scappi è proprio perchè non ci pensavi proprio di scontrarti!
Però se non vuoi fare gli scontri non dovresti fare gesti modello "vieni qua che ti faccio un c*** così!" perchè altrimenti cadi nel ridicolo.
Ma che si scannassero fra di loro interisti e gobbi...
P.S. Io ero a Brescia a festeggiare la salvezza e quel giorno ho goduto come non mai.

perchè a fine partita è partito alto il coro "Tutti in Duomo alè" e "Festeggiamo noi!", tu piuttosto, tifi il Milan e vai a vedere il Brescia?Originally posted by Il_Siso
Ma io mi domando perchè mai milanisti come te siano andati in Duomo il 5 Maggio...
Ma che si scannassero fra di loro interisti e gobbi...
P.S. Io ero a Brescia a festeggiare la salvezza e quel giorno ho goduto come non mai.

No, non parlo per sentito dire! A Milan-Juve 2000 io c'ero eccome, e fidati che le vostre gesta le ricordo bene!
I Viking NAB erano di Milano, Genova e Livorno di torinesi in Nord non ce n'erano o perlomeno non ce n'erano a dirigere la curva.
Cmq il nucleo portante dei Viking è sempre stato di Milano, tanto è vero che il loro ultimo striscione era "Viking Milano Curva Nord" e cantavano pure "Milano siamo noi"! Pensa te!!!
SI, CIO' NON TOGLIE CHE CI FOSSERO ANCHE MOLTI TORINESI .
il 5 Maggio i gobbi in piazza Duomo erano tanti, troppi molti di più di noi milanisti ad esempio. Gli interisti erano di più, è vero, ma il numero conta ben poco perchè si è subito visto chi accettava lo scontro e chi voleva fare solo finta. Per ipotesi in una carica di 100 contro 80 puoi tranquillamente farti valere, ma se te ne scappi è proprio perchè non ci pensavi proprio di scontrarti!
Però se non vuoi fare gli scontri non dovresti fare gesti modello "vieni qua che ti faccio un c*** così!" perchè altrimenti cadi nel ridicolo.
NON CERO , NON PARLO , MA DI TE SU QUESTI ARGOMENTI MI FIDO MOLTO POCO PER NON DIRE NULLA.
L'UNICA COSA CERTA è CHE NON SI TRATTAVA CERTO DI ULTRAS MA IN PREVALENZA DI FAMIGLIOLE
QUINDI LA COSA NON è CHE MI INTERESSI PARTICOLARMENTE
VA BENE , FATTO STA CHE NON NE HO MAI VISTO UNO ANDARE A FESTEGGIARE IN CENTRO , NEANCHE UNO .
MENTRE GLI JUVENTINI SONO ANDATI IN CENTRO A MILANO BEN SAPENDO CHE ERA PIENO DI INTERISTI MA LA COSA COME HO DETTO NON MI INTERESSA MOLTO
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Il 5 maggio a Roma...Originally posted by Vassilij
il 5 maggio.
comunque io non parlo di cose a cui non ho partecipato; quando in apertura di 3d ho parlato di sabato sera, ho specificato e rispecificato che io non c'ero e che era quello che mi avevano riferito (persone fidate, comunque).
quindi zero ultras solo famigliole....
ah ...PARE che per fregare il lenzuolo a quel tifoso bianconero
abbiate nuovamente usato le lame....
come al solito...
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Io tifo Milan e parimenti Brescia.Originally posted by Gianmario
perchè a fine partita è partito alto il coro "Tutti in Duomo alè" e "Festeggiamo noi!", tu piuttosto, tifi il Milan e vai a vedere il Brescia?
Il 5 maggio la partita del Brescia era nettamente piu' importante di quella del Milan.