Piu' tardi con calma vi faccio vedere cosa ho mangiato io oggi, anche perchè le foto devo passarle ad un amico perchè mi mandi il link per poterle inserire sul forum, me la farò prima o poi quella benedetta pagina web, mnmnmn.....deliziose......., per intanto ditemi voi che avete mangiato oggi, così vediamo chi è andato meglio..........per favore colui il quale mangia sempre gli spaghettini aglio-olio-peperoncino si astenga........ahahahah




Rispondi Citando

