Mustang ha visto:
- piu' tasse
- 2000 miliardi che restano a Previti
- 2,5 miliardi per il terremoto dell'80'
Che vittoria...


Mustang ha visto:
- piu' tasse
- 2000 miliardi che restano a Previti
- 2,5 miliardi per il terremoto dell'80'
Che vittoria...


Originally posted by mustang
...,brunik, che io le elezioni le ho vinte nei tuoi confronti, che pretendi, da sconfitto, di comportanti da vincitore.
E pertanto te lo ripeto, in modo che il concetto entri anche nella tua testa....io le elezioni le ho vinte, tu invece le hai perse e ti tocca di rosicare...come dicono a Roma.![]()
Eccolo qua il ragazzino di seconda media di cui parlava Berlusconi...
Mustang, scusa, ma quanti anni hai? Ti rendi conto che non stai facendo una grande figura, vero?
![]()


Come ti permetti di criticarlo? Lui ha vinto. Tu, sconfitto, arrotola la bandiera rossa e vattene in un centro sociale.
![]()


Originally posted by Alessandra
...ormai ne siamo circondati, di destra, di sinistra, di centro. Chi sono? Quelli che remano contro...Quelli che la nave deve affondare per forza...Quelli che se il debito pubblico esplodesse sempre più brinderebbero una sera sì e l'altra pure...Quelli che ci vorrebbero esclusi dall'Europa perchè non rispettiamo più il minimo parametro...Quelli che deve andare tutto storto solo perchè così dicono *ve l'avevo detto*...Quelli che vorrebbero veder crepare tutti pur di eliminare chi non la pensa come loro...quelli che basta criticare per campare...quelli fatti così.
Saluti anti_disfattisti.
ma chi lo dice che la nave deve affondare? che il debito deve esplodere, che se fossero esclusi dall'europa?
ma che scemenze racconti, ale?
qui c'è chi la nave la sta facendo affondare... il governo
qui c'è chi fa crescere il debito....il gverno
qui c'è chi parla di forcolandia.....chi?


Idea: organizziamo un Tax Day!


Vabbè ragazzi su, Brunik e Yuri, non infierite troppo sul malcapitato Mustang. Sennò chi ci posterà poi gli edificanti elzeviri del Foglio e del Giornale?.
Scusa Mustang, guarda un po' che putiferio ho sollevato col mio post sul minidotato. Io intendevo solo sbeffeggiare un po' il Berlusca, invece quello che vien preso a poissons sur le visage, come dicono a Napoli, sei tu.
Tieni duro Mustang, prima o poi addàrivà la ripresa internazionale, che beneficierà anche l' Italietta. Magari 6 mesi prima delle elezioni venture.
Cosi il minidotato dirà ch' è tutto merito suo
Ricordaglielo a quei due cattivoni: ride bene chi ride ultimo
Gianni


Grazie a mustang risparmio un euro ogni mattina sull'acquisto del Foglio. In effetti se non ci fosse lui, sarei piu' povero.
Grazie mustang.