Tu, quindi sostieni che ci sono sempre stati e molti, perchè adesso cominciano ad essere veramente molti, anche una volta?Originally posted by mustang
...e dunque la famiglia formano le persone che ci nascono e ci crescono....per quanto riguarda l'aumanto degli omo non credo sia come dice pensiero: è che escono all'aria e si fanno conoscere, mentre prima preferivano rimanere nascosti.
E' per questo che son tanto contento di essere "normale", che non vuole assolutamente dire che gli altri li considero "anormali".
solo che raramente "vedo" nei loro occhi quel lampo di "felicità" che si legge, per esempio, brillare nello sguardo fra un ragazzo e una ragazza innamorati.
saluti
Mah....non lo so, ma non lo credo.....se la responsabilità della crescita di un figlio dipende per la maggior parte dalla famiglia...io credo che una volta crescevano meglio perchè le famiglie avevano dei figli , ora invece fanno dei figli , per poi darli all'asilo nido, o ai suoceri perchè loro impegnati con il lavoro, quindi crescono fuori dall'amore familiare e un pò abbandonati a se stessi, per non parlare poi di quando sono più grandi......