Cari amici:
vi annuncio che, dopo questa profusione di interventi, ho deciso di diradare la mia presenza sui forum. Anche su questo. Non lascio (non sperateci affatto), solo interverrò di meno. Ve lo annuncio semplicemente perché mi piace la coerenza e non voglio si pensi che evado le risposte.
Ho preso questa decisione per 3 motivi essenziali:
1) Sto curando una rubrica di recensioni sul forum Accademia. Come alcuni di voi sanno, al di sopra della politica, che considero un'attività di terz'ordine, metto l'arte. Amo la letteratura, e poi il cinema e tutto quanto riguarda l'Immaginario Collettivo.
2) Temo d'essere entrato in un vortice telematico che non mi permette di curare le mie passioni. Sto tanto tempo a intervenire qui, mentre trascuro i rapporti con la gente che mi crea emozioni non virtuali. E' anche una questione di coerenza: trovo assurdo parlare qui sopra di interazione, conoscenza... criticare la nostra società di rettili, che hanno bisogno di assistere alle emozioni dei fatti di Cogne per provare delle emozioni che non riescono più a vivere, e poi stare a scrivere in questa coazione a ripetere.
3) Preferisco scambiare emozioni e relazioni sul lavoro, apprezzare le gioie della famiglia, e poi naturalmente scrivere, dipingere, leggere libri da recensire su Accademia.
Spero di essere abbastanza coerente da amare me stesso fino a questo punto. Ogni tanto, comunque, interverrò. Anche se non garantisco la continuità di questo periodo che intendo chiudere.
Rimanete sempre i miei fondamentalisti preferiti![]()
Ciao.
Claude.

), solo interverrò di meno. Ve lo annuncio semplicemente perché mi piace la coerenza e non voglio si pensi che evado le risposte.