"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

See, la UE Massona e Comunista...
A quando la lotta della Padania proletaria contro le potenze Demoplutogiudaicomassonicobolsceviche che tramano per conquistare il mondo libero secondo il piano d'azione scritto neiProtocoli dei Savi di Sion?![]()
![]()
![]()
E un buffone del gneere sarebbe un ministro della Repubblica?Siamo decisamente alla frutta...![]()

No, è un buffone perché non lo dice abbastanza! E non fa abbastanza per chiamare alla lotta contro questo mostro che si sta creando anche con l'aiuto del governo italiano!

Una volta che hai capito qual'è il centro del tumore, non operare radicalmente significa lasciare che il male proliferi.

non c'è alcun dubbio che l'UE sia governata da nuclei di massoni, komunistoidi e veneratori del Talmud, secondo piani oscuri e malefici.
Ci vuol poco a capirlo, sveglia!!!
Contro l'UE ora e sempre!!!

Ho seguito anche le varie opinioni riportate sul forum "etno", e riassumo quello che ne penso:
1. Sono d' accordo che l' allargamento dell' UE portera' ad ulteriore poverta' e disoccupazione, favorendo, dalle nostre parti, il ceto sociale preferito da FI: gli "imprenditori" con pochi scrupoli.
Così e' stato alla riunificazione della Germania e, prima ancora, quando Garibaldi allargo' a Sud il Regno di Sardegna.
2. Concordo pure che oggi, per distruggere un avversario politico basta dargli dell' "euroscettico". Non da oggi sostengo che la manipolazione dell' opinione pubblica e' il vero tumore di quest' epoca. Vedasi perche' VERAMENTE e' caduto il governo in Austria.
3. Per questo ritengo che i colpevoli di tale indottrinamento e, diciamolo pure, eurotruffa ed eurodittatura, non sono ne' i comunisti, ne' i massoni, ne' gli ebrei. I primi non lo possono essere perche' sarebbe sciocco per un comunista aiutare ad aumentare la disoccupazione (si, lo so, "disoccupati votano comunista", ma non saranno proprio tutti dei rinnegati, no???).
I secondi, a meno che non si intendano "logge" segrete, deviate, dove chiaramente tutto e' possibile, non hanno nessuna influenza, sono in genere una combriccola di pensionati, preoccupati solo di qualche bega interna di chi ha il grembiulino piu' bello o la nuova medaglietta. Ne conosco un paio, totalmente inoffensivi, anche se volessero, non potrebbero muovere politicamente un dito. Se qualcuno lo fa individualmente, allora sono cavoli suoi, non penso che la massoneria ne' lo aiuti, ne' lo ostacoli.
I terzi avrebbero almeno un motivo per premere sull' acceleratore europeo: mettersi al riparo dal pericolo di future persecuzioni. Ma mi sembra anche qui teoria: dopo l' olocausto nessuno puo' nemmeno pensare a toccare un ebreo, anche quando questi ha torto (v. Moellemann, definito "antisemita", espulso dal partito e spedito all' ospedale per aver detto che "chi difende Sharon rischia di fomentare l' antisemitismo"). Poi, perche' gli ebrei, con i loro miliardi stagionati, dovrebbero favorire l' arricchimento degli avventurieri che speculeranno sull' allargamento?
Allora, continuo a pensare che chi avra' un utile, quindi spinge, dall' allargamento, saranno gli imprenditori, piu' i piccoli che i grandi, che troveranno terreno fertile per manipolazioni, evasioni fiscali (lo sapevate che in Romania tutto il commercio estero si svolge con soprafatturazione??). Tutta gente che vota la CdL. Quod erat demonstrandum: Berluska ha fatto dire a Bossi una fesseria, per coprire se' ed i suoi compagni di merende e magari ridurre ancora il 3,9%.
BOSSI C' E' CASCATO !!!

A volte gli imbecilli cascano sulla schiena e si fanno male ad un braccio. Bossi invece di tuonare potrebbe uscire dal governo. Vediamo cosa ne pensano i pochissimi elettori che gli sono rimasti e che aspettano nuovi mercati per vendere le magliette e i calzini. Ormai , purtroppo , al Nord non è rimasto altro che esportare prodotti del genere.
![]()

Non concordo con questa opinione. La mia non e' molto piu' positiva per Bossi, ma tiene conto della mancanza di alternative.
Saluti