Io faccio lo sci, poco da fondo, veramente poco, ma molta discesa......, per il resto durante l'anno qualche mese di palestra e niente più.......

Io faccio lo sci, poco da fondo, veramente poco, ma molta discesa......, per il resto durante l'anno qualche mese di palestra e niente più.......

Calcio a cinque, forse da quest'anno mi prendono in una squadra di C2.
Ogni tanto un pò di bicicletta.

fino alla passata stagione calcio, 2° categoria....
quest'anno ho saltato la rpeparazione e, nonostante l'allenatore e la dirigenza mi abbiano chiamato + volte, ancorta non sono andato ad allenarmi....
mi sto dando al calcio a 5, vedrò di trovare una squadretta....

Karate

calcio a 5 con gli amici il venerdi'

Calcio a 5..... sono portiere...... se vogliamo, possiamo fare il POL TEAM.....![]()
![]()
..... poi, un po' di corsa e di palestra.
"

Briscola, scopa, tressette. Sono campione circondariale di freccette. Porto fuori la spazzatura con irredenta vigoria. Mangio un tramezzino in 10 secondi netti, ma solo se è buono. Faccio spesso canestro quando lancio le cartacce nel cestino di casa, e quando sbaglio mi fiondo con un balzo felino sulla cartaccia svenuta a terra e mi esibisco in un gancio alla Kareem, con uno stile che spesso lascia allibiti i fortunati astanti.

Gioco a calcio a 7 con gli amici una volta a settimana, faccio una partita di Squash a settimana, in inverno scio (discesa) ed in estate vado in barca a vela.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Pugilato con annessi e connessi.
Vela d'estate.

Magari!!!!! organizzi tu?Originally posted by cm814
Calcio a 5..... sono portiere...... se vogliamo, possiamo fare il POL TEAM.....![]()
![]()
..... poi, un po' di corsa e di palestra.