Ho letto che Batistuta il prossimo anno avrebbe intenzione di tornare a Firenze dove chiuderebbe la sua carriera di giocatore e poi inizierebbe la vita da dirigente...uhm...ci servirebbe bati in c1...![]()

Ho letto che Batistuta il prossimo anno avrebbe intenzione di tornare a Firenze dove chiuderebbe la sua carriera di giocatore e poi inizierebbe la vita da dirigente...uhm...ci servirebbe bati in c1...![]()
Il problema è arrivarci, in C1...Originally posted by O'Rei
![]()
![]()

merda, è vero!Originally posted by Diabolik
Il problema è arrivarci, in C1...![]()
![]()
anche oggi ne abbiam presi due...speriamo di non morirci qua in C2....
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
merda, è vero!anche oggi ne abbiam presi due...speriamo di non morirci qua in C2....
![]()
![]()
Rassegnamoci, e ci si resta in C2. L'era meglio se un se ne faceva nulla, invece di rifare tutta la squadra...![]()

Originally posted by marcejap
Rassegnamoci, e ci si resta in C2. L'era meglio se un se ne faceva nulla, invece di rifare tutta la squadra...![]()
![]()
![]()
![]()

-----------------------------------Originally posted by O'Rei
Ha detto fra due o tre anni....quando smetterà![]()