Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Siamo alle pernacchie

-Obbediente di destra-
    -New york city- Roma- London- Ankara-Il Cairo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il principe destrorso

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Ago

Su Gionata, Pisanu ha cancellato la visita perche' altrimenti gli tirano le uova marce, il che' mi sembra evidente...

Chi e' poi che si avvantaggia delle sciagure come uno sciacallo? Non era forse il berlusco a visitare i terremotati umbri o a promettere che le alluvioni nel nord con lui non avrebbero creato danni?

Ed ora ci spieghi perche' devono cancellare le visite?
    Schröder grazie alle alluvioni in Germania ha vinto le elezioni.
    E Pisanu, visto che il governo era rappresentato da Berlusconi in prima persona, avrà fatto qualcos'altro. Non conosco l'agenda di Pisanu.
    E Rutelli c'è stato? e D'alema? e Prodi? e Fassino? erano tutti in visita in Molise? O avevano impegni ineludibili? o, siccome sono all'opposizione e non hanno incarichi istituzionali sono esonerati dalla compassione (anche se, non avendo incarichi di governo, hanno di sicuro più tempo libero)....

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by GionataPacor

Schröder grazie alle alluvioni in Germania ha vinto le elezioni.
    E Pisanu, visto che il governo era rappresentato da Berlusconi in prima persona, avrà fatto qualcos'altro. Non conosco l'agenda di Pisanu.
    E Rutelli c'è stato? e D'alema? e Prodi? e Fassino? erano tutti in visita in Molise? O avevano impegni ineludibili? o, siccome sono all'opposizione e non hanno incarichi istituzionali sono esonerati dalla compassione (anche se, non avendo incarichi di governo, hanno di sicuro più tempo libero)....
    Gionata, io sto cercando di farti notare il comporatmento IPOCRITA di chi HA CERCATO di farsi bello durante le TUTTE sciagure ai tempi dell'Ulivo.... Il fatto che quelli dell'Ulivo non si approfittino delle sciagure fa loro onore.

PS Shroeder non ha vinto le elezioni perche' ha dato la colpa delle conseguenze della sciagura al governo (anche perche' al governo c'era lui), come fece il berlusco piu' volte, ma RISOLVENDO i problemi dovuti alla crisi in maniera competente (una delle poche cose decenti che ha fatto).

Asteroids
    Ospite

Predefinito

Sull'ulivo pende come un macigno la vergognosa condotta del dopo terremoto marchigiano

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,263
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Principe Borghese
    sono volontario del 118, e ti posso garantire che ogni volta che succede una disgrazia, le reazioni della gente sono queste, anzi anche peggiori!! lo sai che in caso di calamità esiste un servizio , da fornire immediatamente, a livello psicologico, sia ai parenti, che ai soccorritori?
    la psiche umana, ha reazione incontrollate sotto stress
    Encomiabile; dico davvero.
    Ma non mi hai ancora citato un precedente nei confronti di un rappresentante del Governo.
    Io ricordo di situazioni nelle quali, le persone colpite dalla tragedia, si AGGRAPPAVANO alle istituzioni. Indipendentemente dall'attitudine o dall'INETTITUDINE dei personaggi.

"Anticorpi"; chi semina vento raccoglie tempesta.
    Il "nostro" (a parte le comparsate propagandistiche), ha troppe volte dimostrato disprezzo nei confronti della "ggente"; sia con le parole sia con gli atteggiamenti da megalomane.
    Ha seminato gramigna per anni; non può pretendere di raccogliere grano.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dici?
    a un mese dalle elezioni compaiono i primi speciali sui settimanali tipo Focus, con titoli come "Dove sono andati a finire tutti i soldi stanziati per le alluvioni?"...
    L'alluvione è arrivata al momento giusto: Schröder ha avuto tempo per promettere soldi, ma nessuno ha avuto tempo per controllare come venivano spesi e se erano stati dati in modo corretto.

Berlusconi si faceva bello durante le disgrazie? ma sei deficente? Criticare l'operato della protezione civile che non ha preso misure preventive non vuol dire farsi belli.
    E che misure preventive dovrebbero reclamare a sinistra in questo caso?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MrBojangles

Ma non mi hai ancora citato un precedente nei confronti di un rappresentante del Governo.
    Io ricordo di situazioni nelle quali, le persone colpite dalla tragedia, si AGGRAPPAVANO alle istituzioni. Indipendentemente dall'attitudine o dall'INETTITUDINE dei personaggi.

"Anticorpi"; chi semina vento raccoglie tempesta.
    Il "nostro" (a parte le comparsate propagandistiche), ha troppe volte dimostrato disprezzo nei confronti della "ggente"; sia con le parole sia con gli atteggiamenti da megalomane.
    Ha seminato gramigna per anni; non può pretendere di raccogliere grano.
    Odio odio odio... tu sei malato....
    trasferisciti a cuba, altrimenti con il tuo odio per berlusconi ti verrà un infarto, prima o poi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MrBojangles

Citami un accanimento paragonabile a quello che avete nei confronti di Berlusconi.... Citami una psicosi di massa paragonabile a quella che vi ha colpito....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,263
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Mr.... In questi forum negli anni scorsi quanti messaggi di critiche alla persona di Prodi, D'alema o Amato hai visto? e quante critiche alla persona di Berlusconi?

Berlusconi lo odiate. Lo odiate a tal punto che, in un momento di dolore, vi fa rabbia se vi fa le condoglianze.

E tu lo odi a tal punto che, in un momento di dolore della gente, ti interessa di più il fatto che contestano Berlusconi, che non il fatto che quelle persone hanno perso i loro figli.

Ma sei normale?
    Che ne sai tu di come ho reagito privatamente?? Che ne sai tu di me??
    Dei miei precedenti NON puoi sapere nulla; io sto su POL solo dal marzo 2001.
    Io non odio nessuno; solamente li detesto.
    E LI DETESTO da BEN PRIMA di quando VOI avete cominciato ad ADORARLI.
    Quello che han fatto DOPO (la discesa in campo) poi; ha solo rafforzato il mio sentimento.

Se non ritieni che la reazione della gente sia un "sintomo" come, invece, credo io; dillo e fattela finita.
    Lascia stare i miei sentimenti.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,137
     Like avuti
    15,263
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citami un accanimento paragonabile a quello che avete nei confronti di Berlusconi.... Citami una psicosi di massa paragonabile a quella che vi ha colpito....
    Troppo facile.

1) La VOSTRA fobia PARANOIDE per un comunismo che, da noi, NON C'E' MAI STATO.

2) La VOSTRA dabbenaggine sul "complotto" giudiziario CHE NON C'E' MAI STATO.

3) La VOSTRA ossessione nel NEGARE L'EVIDENZA di qualsiasi informazione venga da fonti NON BANANAS.

(ad libitum)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima