Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Siamo alle pernacchie

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by GionataPacor

Citami un accanimento paragonabile a quello che avete nei confronti di Berlusconi.... Citami una psicosi di massa paragonabile a quella che vi ha colpito....
    Che ne dici della "lotta del bene conto il male"
    Oppure "Noi siamo per la liberta' voi per l'abolizione della liberta'"
    Oppure "Komunisti" con la Kappa

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MrBojangles

Non è il gesto che si mette in discussione, qua; lo avrebbe fatto chiunque altro al suo posto.
    E' la reazione della gente che, a mio personale ed esclusivo parere, è significativo.
    Non ricordo una reazione del genere nei confronti di un rappresentante di Governo da parte della "ggente"; a parte un Gaspari Ministro dell'Interno (se non ricordo male) dopo il disastro di Bormio.
    Bel precedente, eh??
    A proposito; dov'era Pisanu?

ti sfuggono le vere e proprie aggressioni ai rappresentanti del governo che osarono presentarsi ad Assisi e dintorni quando vi fu il terremoto.
    E' una reazione normale di chi subisce una disgrazia verso il "potere". Stai tranquillo.

Poi questa frase "Che si stiano sviluppando gli anticorpi in coloro che "hanno al massimo la seconda media"??" E' davvero la frase di un mentecatto. Vergognati.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Vassilij

ti sfuggono le vere e proprie aggressioni ai rappresentanti del governo che osarono presentarsi ad Assisi e dintorni quando vi fu il terremoto.
    E' una reazione normale di chi subisce una disgrazia verso il "potere". Stai tranquillo.
    E a te sfuggono gli avvoltoi che andarono ad Assisi a dire quanto il governo era incapace...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,141
     Like avuti
    15,265
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Poi questa frase "Che si stiano sviluppando gli anticorpi in coloro che "hanno al massimo la seconda media"??" E' davvero la frase di un mentecatto. Vergognati.
    Non so se mi sfuggano; so solo che NON le ricordo.
    Te le ricordi tu??
    Ricordo, INVECE, i TITOLONI di TG e stampa "di famiglia" ad ogni rapina in villa e ad ogni disgrazia (prevedibile o meno) che veniva sistematicamente attribuita al "regime comunista ed antidemocratico" allo "stato di polizia creato dal regime illiberale del PCI-PDS-DS" ed amenità del genere.

Te le ricordi, TU??
    Daccordo sulla frase da mentecatto; l'ha pronunciata Berlusconi.
    Non ho nulla di cui vergognarmi, io.
    E tu??

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so se mi sfuggano; so solo che NON le ricordo.
    Te le ricordi tu??
    Ricordo, INVECE, i TITOLONI di TG e stampa "di famiglia" ad ogni rapina in villa e ad ogni disgrazia (prevedibile o meno) che veniva sistematicamente attribuita al "regime comunista ed antidemocratico" allo "stato di polizia creato dal regime illiberale del PCI-PDS-DS" ed amenità del genere.

Te le ricordi, TU??
    Daccordo sulla frase da mentecatto; l'ha pronunciata Berlusconi.
    Non ho nulla di cui vergognarmi, io.
    E tu??

Vergognati per aver sottinteso che gli abitanti di quel paese siano degli ignoranti.

E' comodo ricordare ad intermittenza, vero?

Le rapine nelle ville non c'entrano col thread. Rasserenati. Chi è accecato dall'odio, non discute ragionevolmente.

ciao

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,141
     Like avuti
    15,265
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Vergognati per aver sottinteso che gli abitanti di quel paese siano degli ignoranti.

E' comodo ricordare ad intermittenza, vero?

Le rapine nelle ville non c'entrano col thread. Rasserenati. Chi è accecato dall'odio, non discute ragionevolmente.

ciao
    Hai dei problemi di "connessione" con la realtà??
    La frase l'ha pronunciata Berlusconi; al quale, giustamente, hai dato del mentecatto.
    Il senso del mio post è L'ESATTO CONTRARIO!!
    Io ci vedo un risveglio delle coscienze; stanno cominciando a capire l'UOMO.

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai dei problemi di "connessione" con la realtà??
    La frase l'ha pronunciata Berlusconi; al quale, giustamente, hai dato del mentecatto.
    Il senso del mio post è L'ESATTO CONTRARIO!!
    Io ci vedo un risveglio delle coscienze; stanno cominciando a capire l'UOMO.

Tu ti sei riferito a quelle persone e hai detto "che anche quelli che hanno la terza media.." so bene che la frase è stata attribuita a berlusconi da certi giornalai in crisi d'ispirazione nonchè di argomenti, ma tra quella gente ci sarà stato anche qualche elettore del centrosnx, credo....se le proteste sono proteste di gente disperata, è come dico io, e cioè una reazione tipica di chi ha perso tutto o quasi. Se invece era l'occasione per una protesta politica (come la intendi tu), beh, ripeto, vergognati tu e chi la pensa come te. Gli strumentalizzatori siete voi.

Sospeso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora, caro vassilij...voi (intendendo con voi il centro-dx) non avete proprio nulla da insegnare proprio perche' siete arrivati al punto di strumentalizzare, in maniera plateale e organizzata, la sofferenza dei malati di cancro e dei loro parenti arrogandovi competenze scientifiche che non possedete...facendo credere che la terapia di bella fosse efficace quando non c'era una prova, dico una prova, della sua validita'..
    quella fu un'autentica mascalzonata che contribui' non poco ad alienare, in maniera definitiva, ogni possibilita' di adesione da parte mia alle vostre tesi politiche..fu un atto di una bassezza e di un cinismo incredibile e inammissibile...
    ma credo, a questo punto, che questo modo di comportarvi, sia nella vostra natura..

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,141
     Like avuti
    15,265
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Tu ti sei riferito a quelle persone e hai detto "che anche quelli che hanno la terza media.." so bene che la frase è stata attribuita a berlusconi da certi giornalai in crisi d'ispirazione nonchè di argomenti, ma tra quella gente ci sarà stato anche qualche elettore del centrosnx, credo....
    Si; hai seri problemi.
    La frase è stata pronunciata dal Presidente del Consiglio che TU HAI VOTATO, in occasione di un comizio tenuto in Puglia durante la campagna elettorale per le ultime amministrative.
    E fa il paio con le altre con le quali spiega come "atteggiarsi" con gli elettori: "Che bella cera che ha!", "Che bella cravatta che ha!"
    E' stata una pacchia per BLOB.

CI SONO I FILMATI!!!

Quali sono le tue fonti d'informazione??
    Ah; si..........

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Siamo alle pernacchie

San Giuliano, 23:15
    Terremoto, i parenti dei bimbi contestano Berlusconi

Il presidente del Consiglio è stato brevemente contestato dai parenti di alcuni bambini intrappolati sotto alle macerie della scuola di San Giuliano di Puglia, crollata per il terremoto.
    Arrivato in auto in serata mentre erano in corso le operazioni di salvataggio di 22 bambini e un adulto ancora sotto alle rovine, Silvio Berlusconi ha fatto a tempo a vedere il salvataggio di uno dei bimbi, ma poco prima era stato apostrofato malamente da alcuni abitanti: "Che sei venuto a fare? - gli hanno urlato - A farti pubblicità? Non è a quest'ora che si arriva". (red)

Che si stiano sviluppando gli anticorpi in coloro che "hanno al massimo la seconda media"??
    Questa tragedia scommetto che tu ha fatto piacere.Per te' una contestazione a Berlusconi vali di piu' della vita delle persone.
    Sei malato.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima