Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Siamo alle pernacchie

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,142
     Like avuti
    15,266
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Siamo alle pernacchie

Originally posted by DD

Questa tragedia scommetto che tu ha fatto piacere.Per te' una contestazione a Berlusconi vali di piu' della vita delle persone.
    Sei malato.
    Si si; i tuoi posts sono un classico, ormai.
    Ma, se anche tu ha problemi di comprensione; perchè non provi PRIMA a leggere lo sviluppo del thread PRIMA di dar "fiato ai polpastrelli"??
    (Senza connessione alle sinapsi, ovviamente)

Asteroids
    Ospite

Predefinito

Originally posted by MrBojangles

Che ne sai tu di come ho reagito privatamente?? Che ne sai tu di me??
    Dei miei precedenti NON puoi sapere nulla; io sto su POL solo dal marzo 2001.
    Io non odio nessuno; solamente li detesto.
    E LI DETESTO da BEN PRIMA di quando VOI avete cominciato ad ADORARLI.
    Quello che han fatto DOPO (la discesa in campo) poi; ha solo rafforzato il mio sentimento.

Se non ritieni che la reazione della gente sia un "sintomo" come, invece, credo io; dillo e fattela finita.
    Lascia stare i miei sentimenti.
    Prima del 94 cosa pensavi di Berlusconi e le sue televisioni?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,142
     Like avuti
    15,266
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Asteroids

Prima del 94 cosa pensavi di Berlusconi e le sue televisioni?
    Ho sempre preferito la lettura e la musica alla TV.
    Ma, nella vecchia RAI, prima di Canale5, qualcosa di buono si poteva vedere.
    Penso alle edizioni dell'Odissea o dell'Eneide, ricordo un Pinocchio fatto bene con Manfredi.
    La TV, la "cultura" di Mediaset la ritengo quanto di più deleterio sia apparso sulla scena nazionale dall'80 in poi. Per i costumi e per la moralità della gente.

Perchè mi chiedi di prima del '94? Io detesto quello che rappresenta Berlusconi da molto prima; perlomeno da quando mi sono chiesto: "Ma chi è questo Berlusconi che fa tornare Craxi da una visita ufficiale per farsi riaccendere le televisioni?"
    Da notare che Craxi era il Capo del governo e, se non ricordo male, si era nel 1981.
    Poi fecero irruzione a Villa Wanda e scoprirono la fogna della P2.
    Ed ho cominciato a informarmi anche sul come, Berlusconi, sia arrivato dove è arrivato.
    "Ma chi è questo Silvio Berlusconi che l'anno scorso non riusciva a vendere un palazzo e oggi, a trentasei anni, viaggia con un elicottero privato e apre cantieri da 500 miliardi al giorno alla periferia di Milano?", si chiedeva a metà degli anni Settanta Giorgio Bocca.
    Come vedi non è esattamente dalla discesa in campo che si è creato l'"accanimento".

Asteroids
    Ospite

Predefinito

Nessuno a quei tempi però lo ha denunciato per truffa, falso in bilancio o altri reati.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,142
     Like avuti
    15,266
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Asteroids
    Nessuno a quei tempi però lo ha denunciato per truffa, falso in bilancio o altri reati.
    Prima c'era Gelli; poi Craxi.
    Era protetto.
    Ed è esattamente perchè ha perduto i protettori con Mani Pulite che è "sceso in campo".
    Era solo questione di tempo, e i magistrati sarebbero arrivati anche a lui.
    Anzi; se non fosse stato per il fratello scemo che si prendeva le colpe l'avrebbero pizzicato anche prima del '94.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MrBojangles

Troppo facile.

1) La VOSTRA fobia PARANOIDE per un comunismo che, da noi, NON C'E' MAI STATO.

2) La VOSTRA dabbenaggine sul "complotto" giudiziario CHE NON C'E' MAI STATO.

3) La VOSTRA ossessione nel NEGARE L'EVIDENZA di qualsiasi informazione venga da fonti NON BANANAS.

(ad libitum)
    Non è odio: è politica. Noi non abbiamo mai augurato a D'Alema di finire a chiedere l'elemosina (cosa che D'Alema ha augurato a Berlusconi in un discorso in Parlamento)
    Noi non abbiamo mai augurato a nessuno di morire di cancro (mentre ho letto su questo forum di una tipa che gli augurava di morire quando si è saputo che era stato malato di cancro alla prostata)
    Noi non facciamo migliaia di post contro la persona dei vostri rappresentanti.
    Voi odiate una persona, non contestate una ideologia o una politica.
    E il complotto giudiziario è testimoniato da 800 perquisizioni tra gennaio e aprile del 1994. Guarda caso, subito dopo che qualcuno ha deciso di far politica.

Siete ciechi.... accecati dall'odio

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Paranoia per un comunismo che non c'è mai stato?
    Chiedilo alla moglie di Biagi se c'è o se non c'e il comunismo....

e poi, ti ricordo che ci sono un paio di personaggi che vogliono "ribaltare l'Italia come un calzino" per via giudiziaria,

ed altri che vanno a dichiarare guerra alle istituzioni, che vogliono occupare le banche, che giustificano la violenza come mezzo per imporre le proprie idee.... (se non l'hai capito parlo di Casarini e Caruso, che saranno a Firenze e si metteranno davanti a 200.000 persone, pretendendo di rappresentarle).
    Questi personaggi fanno le loro dichiarazioni di guerra davanti alle telecamere, e ci sono dei gruppi parlamentari che li difendono (a cominciare da Bertinotti).
    Loro si dichiarano comunisti. Il loro partito si chiama Partito per la rifondazione Comunista. Chiedi a loro se c'è o no il comunismo in Italia. Il punto è che, dopo la svolta giustizialista dei DS il comunismo viene portato avanti con intenti rivoluzionari da quelli dei centri sociali.

Ora dirai che sono solo dei "ragazzi"... che non sono effettivamente pericolosi, che rompono solo un paio di vetrine.
    Allo stesso modo sono solo dei "ragazzi" anche quelli di Forza Nuova?

Saluti, GP

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,142
     Like avuti
    15,266
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by GionataPacor
    Paranoia per un comunismo che non c'è mai stato?
    Chiedilo alla moglie di Biagi se c'è o se non c'e il comunismo....
    Eccolo la!! Comunismo o TERRORISMO? E se i colpevoli dei DUE delitti non fossero mai trovati? Che fine ha fatto il tuo garantismo?? Sono STATO IO???

e poi, ti ricordo che ci sono un paio di personaggi che vogliono "ribaltare l'Italia come un calzino" per via giudiziaria,

E ci risiamo anche con una delle classiche fandonie. La frase del calzino è di GIULIANO FERRARA!! Alla quale Davigo rispose:"In quale democrazia un ministro accuserebbe la magistratura di voler rivoltare il Paese come un calzino?" (Da: un forum su MicroMega) . Piantala con le bananate.

ed altri che vanno a dichiarare guerra alle istituzioni, che vogliono occupare le banche, che giustificano la violenza come mezzo per imporre le proprie idee.... (se non l'hai capito parlo di Casarini e Caruso, che saranno a Firenze e si metteranno davanti a 200.000 persone, pretendendo di rappresentarle).
    Io non sono ne Casarini ne Caruso; riferisciti a me quando scrivi a ME!

Questi personaggi fanno le loro dichiarazioni di guerra davanti alle telecamere, e ci sono dei gruppi parlamentari che li difendono (a cominciare da Bertinotti).
    Loro si dichiarano comunisti. Il loro partito si chiama Partito per la rifondazione Comunista. Chiedi a loro se c'è o no il comunismo in Italia.
    Il Partito della Ridondazione Comunista non è MAI stato (almeno fino a che non avrete "riformato" anche la storia) al Governo.
    Il punto è che, dopo la svolta giustizialista dei DS il comunismo viene portato avanti con intenti rivoluzionari da quelli dei centri sociali.
    Continui a vaneggiare. Ma ti rendi conto delle cazzate che dici?? I Centri sociali LUOGHI DI DECISIONI E DI POTERE RIVOLUZIONARIO??? Chi te le dice ste puttanate; la fata turchina??
    Ora dirai che sono solo dei "ragazzi"... che non sono effettivamente pericolosi, che rompono solo un paio di vetrine.
    Allo stesso modo sono solo dei "ragazzi" anche quelli di Forza Nuova?

Saluti, GP
    Il complotto delle toghe rosse, il golpe giudiziario, e tutte le fandonie che ti sei bevuto sono, appunto, fandonie.
    Non è stato mai provato nulla.
    Anzi; le poche volte che il Banana c'ha provato (Vedi i processi a Di Pietro e gli altri Magistrati del Pool, la richiesta di NON TRASMISSIONE dei documenti londinesi, la pretesa riabilitazione di Craxi presso la Corte Europea) si sono risolti in SONORE SMENTITE del "teorema-bufala" che tu tranquillamente continui a trangugiarti.
    Solo che a VOI che "la stampa di sinistra non la leggiamo", la VOSTRA stampa, "ste cose" NON VE LE DICE.
    E voi bevete.

Giacobino 1799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noi non abbiamo mai augurato a nessuno di morire di cancro (mentre ho letto su questo forum di una tipa che gli augurava di morire quando si è saputo che era stato malato di cancro alla prostata)
    Avete fatto di peggio: avete fatto scendere la gente in piazza per sostenere la cura Di Bella che sicuramente, se fosse stata omologata, avrebbe fatto morire migliaia di malati di cancro. E avete fatto tutto questo solo per denigrare i governi dell'Ulivo e l'onesta Rosy Bindi, allora ministro della Sanità. Adesso che siete voi al governo, di Di Bella e della sua terapia non ne parlate più.PERCHE' NON NE PARLATE? E PERCHE' NON LA OMOLOGATE ADESSO CHE STATE VOI AL GOVERNO, VISTO CHE AI TEMPI DEI GOVERNI ULIVISTI ERAVATE DIVENTATI TUTTI ESPERTI ONCOLOGI PRONTI A GIURARE SULLA VALIDITA' DELLA CURA DI BELLA?

Giacobino 1799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noi non facciamo migliaia di post contro la persona dei vostri rappresentanti.
    Voi odiate una persona, non contestate una ideologia o una politica.
    Siete ciechi.... accecati dall'odio
    Ah, si? Vatti a rileggere i posts della vecchia Pol, risalenti al 2000/2001. Rileggiti, per esempio, quelli di una carogna che si faceva chiamare sandokan che riuscì a speculare perfino sulla morte di una forumista di sinistra. Oppure leggiti i posts di un certo pagliaccio che ancora si aggira su questi forum, che accusava gli uomini del centrosinistra di essere i mandanti dei pedofili. Tu mi pare che ci fossi su Pol, già allora.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima