Originally posted by demian
finiscila....
![]()
![]()
![]()
ma 6 stronzo davvero![]()

Originally posted by demian
finiscila....
![]()
![]()
![]()

mi chiamo Pasquale....![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

fai tu....Originally posted by nirvana
...causa sopranome affibbiatomi dagli amici all'epoca che sembra ormai remota delle scorribande per lo più notturne e goliardiche, per caso registrai il mio nome e da allora non mi è più venuto di usare il vecchio nick.

USUALMENTE, AI TEMPI DELLA LOTTA PER LE INVESTITURE TRA IL PAPA E L'IMPERATORE DEL SACRO ROMANO IMPERO, COLORO CHE PARTEGGIAVANO PER IL PAPA ED I SUOI DIRITTI ERAN DETTI "GUELFI".
TRA I TEORICI GUELFI, VERSO LA FINE DEL DUECENTO, C'ERANO COLORO CHE SOSTENEVANO LA TEORIA DEI DUE SOLI (PAPA ED IMPERATORE PARIFICATI COME FONTI INDIRETTE DEL DIRITTO E DEL POTERE) ED ERANO I "GUELFI BIANCHI". INVECE, COLORO CHE SOSTENEVANO LA TEORIA DEL SOLE E DELLA LUNA (IL PAPA COME FONTE D'OGNI DIRITTO E D'OGNI POTERE SULLA TERRA E L'IMPERATORE CHE AVEVA IL SUO POTERE SOLO PER DELEGA DAL PAPA) ERANO DETTI "GUELFI NERI".
ALDILà DELL'USO STORICO DEL TERMINE, "GUELFO NERO" HA SEMPRE INDICATO IL CATTOLICO ROMANO PAPALE, CLERICALE ED INTEGRALISTA.
NON POTEVO AVERE UN NICK DIVERSO DA QUESTO.![]()

Acronimo di una frase a cui sono legato.
Spira il vento.

In origine postato da Vassilij
Il nome del cecchino russo Zaitsev
![]()
Io ho tirato di carabina.
personaggio realmente esistito, peraltro
--------------------------------------------------------------
il mio nick è il nome di un colonnello dell'esercito spagnolo repubblicano del '36-'39

si si certo...eroe dell'Unione Sovietica, anche se non si sa quanto di vero e quanto di propaganda vi sia della sua storia..

Alessio (il mio nome) - Ale (l'abbreviazione che non mi piace) = ssio: anagrammatelo e otterrete Siso. Facile no?

Orso è il nome di uno dei primi dogi di Venezia (ne sono seguiti anche altri con quel nome).
Orso è inoltre il nome di uno degli animali ai quali sono più affezionato fin da bambino.
Il Brrrrr amito non è altro che una scherzosa conseguenza.