Ho lasciato le dita libere di girare per la tastiera.
Bello o brutto,questo è il risultato.
Se vedòm!

Bello o brutto,questo è il risultato.
Se vedòm!
Se vedòm!

Hai un'alta autostima di te.In origine postato da Gatto rognoso
Bello o brutto,questo è il risultato.![]()
Spira il vento.

Non ho voglia di rivelare come sia nato il nick name, perché dovrei risalire agli inizi della mia attività sul forum e raccontare di me cose che non desidero rendere di pubblica ragione.
Dirò soltanto ciò che significa. In Sardegna sopravvivono ancora in determinati posti, tra cui le alte falesie calcaree di Capocaccia ad Alghero, i contorti e suggestivi rilievi trachitici compresi tra i territori di Villanova Monteleone e Montresta che costeggiano la strada panoramicissima Alghero-Bosa, i "grifoni" una rara specie di avvoltoi in via di estinzione. Essi sono chiamati in sardo berturzos o unturzos. Che una volta fossero presenti anche in altri luoghi della Sardegna è testimoniato dai nomi di monti selvaggi. Per esempio, vicino al mio paese natale esiste una serie di rilievi vulcanici: uno di questi si chiama "rocca 'e sos unturzos". Sosunturzos è pertanto una parola composta dall'articolo sos ("i") e unturzos ("grifoni").
Non è sempre che si possono vedere, ma varie volte, passando in barca sotto le alte scoglierre del promontorio di Capocaccia nello stretto passaggio tra queste e l'isola Piana, si vedono coppie di unturzos che, come alianti, girano in tondo con le ali spiegate tenuti dalle correnti ascensionali dell'atmosfera. Sono bellissimi.
Più di questo non posso dire. Ma penso che sia comunque sufficiente, perché, unito al motto (sia quello precedente che l'attuale), acquista ancora più significato.

marce sta per marcello
jap per japan
Il mio avatar è una pedina di un gioco di strategia sulla seconda guerra mondiale, e rappresenta un leader; per la precisione, l'ammiraglio Yamamoto.

Sono sempre stato attratto dal nord e sono nato a nord del 99% degli utenti di questo sito.
E se fossi nato nel "700, sarei sicuramente stato coi nordisti.
-N-

Saresti stato un traditore allora.In origine postato da nordista
E se fossi nato nel "700, sarei sicuramente stato coi nordisti.
---> la faccina si sta abbronzando al sole della California.
Spira il vento.

Curioso.Psycho era il nick che avevo scelto io,e che il sitema si rifiutava di darmi in ogni sua variante.In origine postato da Alessandra
...causa sopranome affibbiatomi dagli amici all'epoca che sembra ormai remota delle scorribande per lo più notturne e goliardiche, per caso registrai il mio nome e da allora non mi è più venuto di usare il vecchio nick.
Dopo una serie di smadonnamenti,un account creatomi non so con quale criterio da POL con un nick che non c'entrava nulla,un 3d di spiegazioni e un paio di mail sono arrivato a cambiare l'account in questo,nome e anno di nascita.
Banale,ma m'ero rotto il cazzo..![]()
![]()

In origine postato da Creso
Saresti stato un traditore allora.
---> la faccina si sta abbronzando al sole della California.
Politicamente e come stile di vita la California e' a nord del Canada.
Ora con Arnold e' gia' nel XXII secolo.
-N-

Mi confermi la notizia che, a seguito del devastante incendio, il governatore si sia recato a Washington per richiedere finanziamenti e i parlamentari per tutta risposta gli abbiano chiesto autografi?In origine postato da nordista
Spira il vento.

In origine postato da nordista
-N-
B.C.?![]()