... e certooooooo!!!! m'illumino d'immenso...Originally posted by O'Rei
buhahahahahhahahahahahahhahah![]()
![]()
e magari la luce sul pavimento
![]()
![]()

... e certooooooo!!!! m'illumino d'immenso...Originally posted by O'Rei
buhahahahahhahahahahahahhahah![]()
![]()
e magari la luce sul pavimento
![]()
![]()

resterebbe da capire come fai a leggere le ore visto che i raggi infrarossi sono invisibili...Originally posted by Jaki
che ridiiiiii????????... e certo che ho l'orologio sul soffitto... quello a raggi infrarossi che proietta l'immagine dell'ora dove vuoi tu... io sul soffitto...
![]()

colorati in rossooooooo.. ohhhhhh ma che non avete mai visto un orologio che riflette le ore sul soffitto???? azz...Originally posted by pcosta
resterebbe da capire come fai a leggere le ore visto che i raggi infrarossi sono invisibili...

Perchè non te lo proietti sui boxer? così vedi qualcosa....Originally posted by Jaki
che ridiiiiii????????... e certo che ho l'orologio sul soffitto... quello a raggi infrarossi che proietta l'immagine dell'ora dove vuoi tu... io sul soffitto...
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Jaki
... e certooooooo!!!! m'illumino d'immenso...![]()
![]()

... e certooooooo!!!! m'illumino d'immenso...![]()
Azz......questa me la segno........qui arriviamo all'autoproclamazionesupremadivinaecosisia........ .![]()
![]()
![]()
scommetto che allora hai anche il letto ad acqua e il frigorifero che vince la forza di gravità...
![]()
![]()
![]()

Originally posted by lobosinistro
scommetto che allora hai anche il letto ad acqua e il frigorifero che vince la forza di gravità...
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahhahahah il letto ad acqua....
Originally posted by O'Rei
![]()
ahahhahahah il letto ad acqua....
E perchè no il tappeto volante?![]()
![]()
Jaki, non dirmi che hai anche il water a impronte digitali!!!![]()