Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La pagliuzza e la trave ovvero il "potenziale" e l'"attuale"

Originally posted by AngelodiCentro
    La sollecitazione "mediatica" avvenne da parte di tutti, anche molti di sinistra della Rai di Zaccaria. Quindi certe accuse sono infamanti e dimostrano quanto il vostro cervello è totalmente vuoto di idee e pieno solo di cattiverie e menzogne gratuite.
    In un momento in cui tutti dovrebbero essere uniti come al solito qualche sinistro se ne frega...
    Quanto al tricolore c'è anche chi l'ha imbrattato affiancandolo alla bandiera dei gulag siberiani, e ancora oggi uno di questi partiti è presente nell'Ulivo e un altro ne è il potenziale alleato...
    Questa dell'alleato "potenziale" che imbratta il tricolore te la potevi risparmiare vero?

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by tony
    non immagina quanto sia rammaricato per il nessun saluto...stanotte non dormiro'...ahahahahah..cosi' come per il fatto che non mi presti Fede...se lo tenga..ahahahha
    perquanto attiene il merito :e' stata posta in essere una semplice sperimentazione sull'onda della sollecitazione mediatica (cosa comunque assolutamente discutibile perche' ne mancavano i presupposti ordinari)...ma non si e' accreditata per legge una terapia...ne' il SSN puo' dispensarla..
    l'avversione di Fede per il dibellismo penso che sia nota a lei e agli altri fortunati che ascoltano fede....io non sono fra questi...
    per il resto, per essere precisi, io non ho girotondato..anche se l'avrei fatto volentieri...
    ho semplicemente manifestato sventolando la bandiera del mio PAese che, purtroppo, la sua parte politica non perde occasione di imbrattare...al pari della Costituzione..

Non credo che personaggi come lei abbiano la capacità di rammaricarsi di niente, si CREDONO degli indignati cronici, ma il rammarico è un sentimento umano, troppo umano per voi.
    Sono contento che lei abbia dormito bene, potrebbe aiutarla a recuperare almeno un minimo di razionalità ....per quanto sia quasi un caso disperato.

Nessun saluto

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La pagliuzza e la trave ovvero il "potenziale" e l'"attuale"

Originally posted by pcosta

Questa dell'alleato "potenziale" che imbratta il tricolore te la potevi risparmiare vero?
    Il termine è stato usato dal compagno Tony. Dunque è il compagno Tony che avrebbe DOVUTO risparmiarsi questa idiozia, ma non credo che possa...

Shalom!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La "Politica" di Aristotele

...diciamo allora che il compagno Tony "potenzialmente" poteva risparmiarselo e l'Angelo di Centro "attualmente" doveva riparmiarselo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

potenzialmente avrei potuto risparmiare quella citazione..ma era un atto dovuto...sopratutto nei confronti di certi liberali a la carte...che, quantomeno, mostrano lacune non trascurabili nel campo visivo non potendosi discutere, secondo loro, le loro facolta' razionali....
    Caro Pieffebi'...il rammarico e' un sentimento umano, ha ragione......come l'indignazione.....io non sono un indignato cronico...ma di fronte a certi abusi e alla sfrontatezza di certi personaggi che corrompono l'idea stessa della politica piegandola a personalissimi interessi non posso che indignarmi..
    secondo il suo singolare modo di vedere la razionalita' dovrebbe consistere nell'accettazione acritica di tutto questo?..
    dalla vostra parte tali sentimenti sembrano non avere spazio che nella dimensione della fiction..
    nella realta' questi sentimenti vi sono estranei, perlomeno cosi' sembra, avendo ceduto il passo all'apatia quando non al cinismo piu' sfrontato...non e' un caso isolato...credo che uno dei campioni di questo amorale cinismo sia Giuliano Ferrara..
    quanto ad ADC..e' vero..nella RAI di Zaccaria ci fu attenzione mediatica nei confronti del CAso di Bella..ma con Bruno Vespa in prima fila nel sostenere quelle tesi strampalate...esatto..Bruno Vespa, hai capito bene, caro ADC..nella RAI di Zaccaria Bruno Vespa .....proprio perche' c'era il pluralismo che ora manca...e, in ogni caso, questo non toglie nulla alla responsabilita' dei destri perche' furono loro a strumentalizzare, irresponsabilmente, la vicenda per bassi motivi di polemica politica, sulla pelle degli ammalati....o vorresti dirmi che questo non e' accaduto?...ti invito inoltre a fare il nome, un nome, degli esponenti di centro-sinistra che hanno strumentalizzato il caso di Bella...
    sono in attesa di una tua smentita..ma che sia basata sui fatti...
    quanto al Tricolore...c'e' anche chi l'ha imbrattato con le leggi razziali...o no? e questi stanno tutti dalla vostra, al Governo..
    per il resto..certi patetici inviti all'Unita', i tuoi, caro adc, sono destinati, per quel ceh mi riguarda a cadere nel nulla...
    hai sbagliato indirizzo..io non suono buonista, non sono inciucista, non sono pacifista..non accetto unita' con chi ha detto che in Italia ci fu una guerra civile nel 92, con chi ha detto che in Italia c'e' stato un golpe, con chi ha detto che nel 96 l'Uivo vinsei coi brogli..non accetto unita' con i mafiosi o i loro complici, con i corruttori e i corrotti che attaccano sistematicamente la MAgistratura, quando non riescono a far saltare per aria i magistrati......non mi e' mai piaciuta la retorica ruffiana del volemose bene, rispolverata di tanto in tanto, strumentalmente...
    per l'unita' bisogna creare le premesse ..quindi il tuo appello, caro destro, avresti dovuto rivolgerlo al tuo capo tempo addietro...
    Antonio

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A ognuno il suo pudore...

Invece non risparmio proprio nulla. A vergognarvi dovreste essere voi che avete affiancato la bandiera italiana con quella delle dittature che in tutto il mondo hanno creato 100 milioni di morti.
    diciamo allora che io mi vergogno quando vedo la bandiera italiana vicino a quella di un dittatore (l'ho vista da poco vicino a quella Libica, ma poi mi hanno detto che adesso Gheddafi è un grande professionista da cui prendere esempio...)

e tu, quando Bossi ci si spazza il culo non ti vergogni, perchè in fondo è un tipo folcloristico...

L'importante è intendersi.

Sospeso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ADC sono qui..tutto tremante in attesa della tua denuncia...
    a chi intendi presentare denuncia...al giudice squillante?
    non ho intenzione di parlare di cucina con te perche' in quel settore mi batteresti ahahahahahha..
    e poi non me ne frega niente se conosci le pietanze preferite dal tuo capo...non mi pare argomento di discussione per questo forum..
    per il resto le tue rimostranze devi appunto girarle a s.b. per i motivi che ti ho detto..non a me..
    la tua ignoranza abissale e' pari soltanto alla tua malafede..
    NON ESISTE PAESE AL MONDO, TRANNE LE REPUBBLICHETTE DELLE BANANE DOVE UN PREMIER IMPONGA UN DIKTAT SU CHI DEVE ANDARE IN TV E CHI NO, HAI CAPITO?????????
    E' QUI LA QUESTIONE.....E' QUI IL VOSTRO DIFETTO DI DEMOCRAZIA....E' QUI LA VOSTRA MANCANZA DI CREDIBILITA' DEMOCRATICA..O PERLOMENO DI QUELLA DEL VOSTRO MUNIFICO PADRONE..
    e sei per giunta moolto ignorante sulla cura di bella...sei il genere di persona vittima designata IDEALE di tutti gli imbonitori..sei capace persino di credere , sopratutto se te lo dice il tuo capo facendo apprezzamenti, sulla tua cravatta, che se bevi urine ti si ricostituiscono le sinapsi e guarsici dall'ulcera.....
    che diamine vuol dire "l'opinione pubblica credeva...?"..e la politica ha il compito forse di assecondare l'opinione pubblica? o di strumentalizzare il dolore dei malati di cancro per farsi pubblicita' sulla loro pelle?
    DI BELLA HA PROPAGANDATO LA SUA TERAPIA IN UN CONGRESSO DI AN , NON DELL'ULIVO! E I POLITICI DI AN HANNO AVVALLATO la terapia come se avessero il potere di convalidarla SCIENTIFICAMENTE...E QUESTO E' SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!

IL "COMPROMESSO" STORICO, POI..ERA TRA 2 PARTITI POPOLARI , che , pur nella diversita' delle opzioni, avevano in comune l'idea della politica come servizio alla collettivita' non agli interessi di alcuni imputati..c'era un minimo comune denominatore che consentiva il reciproco rispetto e che appunto consisteva in questo...NON E' MINIMAMENTE PENSABILE ASSIMILARE DC E FORZA ITALIA., il primo essendo un partito popolare con solide radici culturali e storiche, pure variegate, e il secondo un partito azienda in mano ad alcuni oligarchi, financo pregiudicati che dettano l'agenda politca sulla base delle loro esigenze processuali....
    quanto all'antisemitismo..sei invitato alla riunione dei focolarini che si terra' domani a firenze enll'ambito del social forum...e all'incontro col rabbino capo di Firenze...sempre nell'ambito del social forum...
    sarebbe interessante parteciparvi..io purtroppo sono impossibilitato....tu, se puoi, partecipa..avrai senz'altro molto da imparare...come del resto ankio...

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,631
     Like avuti
    42,055
    Mentioned
    11744 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

....senti bello l'unico modo per calmare i nervi a me e a milioni di italiani che sono stufi di certe menzogne è fare SILENZIO
    E allora taci, METTITI A CUCCIA, e rifatti vedere quando sarai più calmo e disposto a discutere (e anche polemizzare) in maniera civile.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,631
     Like avuti
    42,055
    Mentioned
    11744 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Dario
    .....Ti comunico che i container (per i quali anch'io ho criticato le lentezza di intervento dei governi di csx) sono ancora lì.
    Devo ammettere che ero male informato. La presidente della regione Umbria ha comunicato che:
    lo stato di ricostruzione, specialmente di Nocera Umbra, procede secondo i piani previsti, e sarà completata al piùpresto;
    che revisionare le case o ricostruirle dove e come erano è molto più complesso e più lungo che radere tutto al suolo e ricostruire ex-nuovo;
    che gli sfollati che ancora permangono nei container vi restano per loro scelta, per evitare un doppio trasloco, dato che la loro casa sarà riconsegnata entro pochi mesi. Uno sfollato ha confermato questa affermazione a Porta a Porta.

Ultima considerazione: il terremoto in Umbria c'è stato poco più di 4 anni fa, non qualche decennio come qualcuno sembra pensare.

Inoltre, non dobbiamo dimenticare che il Friuli, a quel tempo, era largamente militarizzato, e gran parte della ricostruzione è da ricondurre proprio all'impegno dell'Esercito Italiano (vedi Gemona).
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bah...quando sento da sinistra far polemiche sul Terremoto, immagino che nessuno ricordi il signor Barberi,capo ulivista della Protezione civile ai tempi del terremoto in Umbria.
    Io da umbro ahimè lo ricordo...
    C'era stata la prima scossa la notte.
    La mattina intorno alle 10,30 accendo la televisione e il signor Barberi interviene dicendoci che data la scossa della notte, oramai si poteva stare tranquilli perchè ci sarebbero potute essere solo scosse di minore intensità.
    Ma non si ferma qui, dato il postulato precedente, afferma che evidentemente non ci sarebbero potuti essere danni rilevanti a cose e persone oltre quelli che si erano verificati la notte.
    Allora mi metto tranquillo tranquillo a studiare viste le rassicurazioni... non passa nemmeno un'ora e sento per 20 lunghissimi secondi la terra tremare sotto di me...e tutto che mi balla intorno.
    Primo pensiero: che Dio me lo faccia raccontare.
    Secondo:dedicato a Barberi ma irripetibile data la policy del Forum.
    Guardo i dati, scossa di intensità pari a quella della notte, ma con effetti forse ancora più gravi, tanto è vero che è quella mattina che crolla il soffitto della basilica di Assisi.
    Allora io vi dico,non da uomo di destra ma da umbro e da persona che sa cosa vuol dire non sapere se tra 10 secondi avrai ancora un tetto sotto il quale stare ,e nemmeno se ne avrai più bisogno di un tetto: abbiate almeno il buon gusto di tacere....grazie.

Destra Sociale in Rete

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima