Ho notato che Olympic Airlines sta intensificando i voli in vista delle olimpiadi ; sul sito ufficiale della compagnia vengono segnalati per il network europeo oltre ai soliti 734 e 733 anche dei "73B" (che credo che siano i 737 noleggiati da Air Berlin) e ho notato anche l'utilizzo ancora una volta dei B717 (tra l'altro questo aeromobile viene spesso utilizzato sui voli da/per MXP) ; la sussidiaria regionale Olympic Aviation invece continua a prendere dei DH1 in sostituzione dei "pensionati" Do228 ; questi vanno ad affianacarsi agli AT4 e AT7 sul network soprattutto nazionale....qualcuno di voi è a conoscenza di altre strategie di potenziamento ulteriore in vista dell'estate? e verranno noleggiati altri aerei da impiegare nel longhaul?
e quali destinazioni italiane oltre a RM e MI verranno raggiunte da OA come charter la prox estate? (.....esistono ancoro i charter con gli AT7 per Firenze?)
......direi che le domande possono bastare!
Ciao![]()

) ; dovrebbero esserci voli su TRN/VCE e probabilmente anche BLQ e NAP per le isole greche!....speriamo che ci mettano piede a Firenze! anche con un AT7 charter, è sempre meglio che niente!