Risultati da 1 a 4 di 4
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito OA in vista delle olimpiadi

Ho notato che Olympic Airlines sta intensificando i voli in vista delle olimpiadi ; sul sito ufficiale della compagnia vengono segnalati per il network europeo oltre ai soliti 734 e 733 anche dei "73B" (che credo che siano i 737 noleggiati da Air Berlin) e ho notato anche l'utilizzo ancora una volta dei B717 (tra l'altro questo aeromobile viene spesso utilizzato sui voli da/per MXP) ; la sussidiaria regionale Olympic Aviation invece continua a prendere dei DH1 in sostituzione dei "pensionati" Do228 ; questi vanno ad affianacarsi agli AT4 e AT7 sul network soprattutto nazionale....qualcuno di voi è a conoscenza di altre strategie di potenziamento ulteriore in vista dell'estate? e verranno noleggiati altri aerei da impiegare nel longhaul?
    e quali destinazioni italiane oltre a RM e MI verranno raggiunte da OA come charter la prox estate? (.....esistono ancoro i charter con gli AT7 per Firenze?)
    ......direi che le domande possono bastare!

Ciao

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: OA in vista delle olimpiadi

In Origine postato da landingFCO
    Ho notato che Olympic Airlines sta intensificando i voli in vista delle olimpiadi ; sul sito ufficiale della compagnia vengono segnalati per il network europeo oltre ai soliti 734 e 733 anche dei "73B" (che credo che siano i 737 noleggiati da Air Berlin) e ho notato anche l'utilizzo ancora una volta dei B717 (tra l'altro questo aeromobile viene spesso utilizzato sui voli da/per MXP) ; la sussidiaria regionale Olympic Aviation invece continua a prendere dei DH1 in sostituzione dei "pensionati" Do228 ; questi vanno ad affianacarsi agli AT4 e AT7 sul network soprattutto nazionale....qualcuno di voi è a conoscenza di altre strategie di potenziamento ulteriore in vista dell'estate? e verranno noleggiati altri aerei da impiegare nel longhaul?
    e quali destinazioni italiane oltre a RM e MI verranno raggiunte da OA come charter la prox estate? (.....esistono ancoro i charter con gli AT7 per Firenze?)
    ......direi che le domande possono bastare!

Ciao
    Category – Airlines and Airline Tickets: As from March 2003, Olympic Airlines is ATHENS 2004’s eighth Grand National Sponsor. The Olympic Airlines Sponsorship is entirely in kind and covers both the Olympic and Paralympic Games. Selected ATHENS 2004 products will also be sold on the OA network.
    [img]www.bastardidentro.com/misc/bastardidentro/data/images/b/babbolanding.jpg[img]

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io spero di rivedere OA a FLR, ma i charter con AT7 li facevano svariati anni fa... poi non ne ho più saputo nulla!! ciao sky3boy

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da sky3boy
    io spero di rivedere OA a FLR, ma i charter con AT7 li facevano svariati anni fa... poi non ne ho più saputo nulla!! ciao sky3boy
    Ciao Sky! certo che da FI su un AT7 fino in Grecia è un bel viaggietto!
    tu ti ricordi che "giro" facevano?....facevano un FLR/ATH o un FLR/(qualche isola greca) diretto?
    cmq sembra che per l'estate OA si impegnerà anche parzialmente nel mercato charter per l'Italia (con quali aerei poi?? ) ; dovrebbero esserci voli su TRN/VCE e probabilmente anche BLQ e NAP per le isole greche!....speriamo che ci mettano piede a Firenze! anche con un AT7 charter, è sempre meglio che niente!
    Ciao