Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67
    Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by AngelodiCentro
    [B]wolf, permettimi di dire che hai detto delle cose molto grosse, sia dal punto di vista di una profonda ignoranza(punto 1) e di una profonda ipocrisia e mancanza di umanità(punto 2).
    1) l'insieme di cellule di cui parli costituisce un ORGANISMO VIVENTE, cioè un essere vivente appartenente alla specie umana e quindi un nostro simile. Questa è scienza. Sei capace di negarla?! Se mi dici che è un "futuro" bambino allora anch'io potrei dire la stessa cosa di un neonato dicendo che è un "futuro" adulto, ma forse non è un ESSERE UMANO?!?! Sin dal concepimento ha inizio una nuova vita, prima di questo non esisteva un nuovo individuo. Questa è scienza, ti prego quindi di informarti prima di sparare fesserie. Il tuo, come quello di altre persone, è un vero e proprio atto di razzismo, perché discrimini un tuo simile considerando meno umano degli altri solo perché più piccolo e meno maturo fisicamente di te.
    B]
    Veramente il dibattito su quando un embrione si debba considerare un essere umano e' molto forte nel mondo scientifico, quello che tu dai per certo e' un tuo personalissimo pensiero filosofico, non una certeza scientifica...l'ignoranza e' sempre in agguato

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bravo Turambar ma faglielo capire a sto bigotto cattolico sputasentenze manco fosse dio. E' bello vedere che ancora una volta vanno avanti a dogmi...

forza moderata e crede nel dialogo e nella condivisione di certi valori, come quello della vita, con chiunque li accetti!
    facile sostenere i dialogo con chiunque è d'accordo con le tue idee eh?
    Si dice che al mondo ogni uomo abbia a disposizione sette donne, considerando che io per ora non ne ho vista manco una... CORAGGIO, FUORI IL FURBONE CHE NE HA 14!!!
    God of Hell
    Maestro di paraculaggine
    IL RICORDO DI AKIRA VIVE NEI NOSTRI CUORI!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora capisco xchè sei contro le droghe tu da giovane ne hai fatto uno uso assiduo, anzi un abuso
    Si dice che al mondo ogni uomo abbia a disposizione sette donne, considerando che io per ora non ne ho vista manco una... CORAGGIO, FUORI IL FURBONE CHE NE HA 14!!!
    God of Hell
    Maestro di paraculaggine

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se ragioni così ci credo poco alla tua conoscenza con volontari, e cmq conosci qlucno A TE VICINO che ha vissuto questo dramma?
    God of Hell
    Maestro di paraculaggine

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Turambar

Veramente il dibattito su quando un embrione si debba considerare un essere umano e' molto forte nel mondo scientifico, quello che tu dai per certo e' un tuo personalissimo pensiero filosofico, non una certeza scientifica...l'ignoranza e' sempre in agguato
    sono uno scienziato, un chimico, e come tale ho studiato e sto studiando la biochimica il mio pensiero l'ho espresso...

X Obscure: considerare che qualunque cosa sia all'interno del nostro corpo sia nostro è assurdo ti ho già spiegato che tu sei padrone delle tue cellule (geneticamente tue), ma non delle altre... si è generato un nuovo individuo umano, un nuovo genoma umano che ha moralmente diritto di esprimersi (a prescindere da quale sia la morale considerata). Quindi l'aborto è di fatto un omicidio... un omicidio "comodo" magari (apparentemente), più "facile" perchè non vedi chi hai ucciso e occhio non vede cuore non duole (falso, ma sono questi i perversi meccanismi della mente...). Aiutiamo le persone a non rovinarsi la vita con pensieri psicotici e depressioni con la solitudine e la tristezza, con il suicidio e il senso di inutilità coi rimorsi...
    Aiutiamo le madri a mettere al mondo i loro figli non offriamogli un'allettante alternativa che si rivela invece un prestito usuraio che si paga con pesantissimi interessi... un figlio è sempre un figlio e un genitore non può non capire...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ed io invece baso le mie tesi su quello che ho studiato sui libri di medicina che ho in casa (libri in uso all'università, i miei genitori sono farmacisti).

Per il tuo ultimo commento... salvo poi scandalizzarci da buoni cattolici quando vediamo disastri umani del tipo madre uccide figlio, figlio uccide madre ecc ecc... che spesso scaturiscono appunto dal concepimento forzato.

Cmq vedo che avete preferito ignore il mio modo di vedere l'aborto, quello tutelato dai medici e dalle associazioni che facciano meditare bene le future mamme su quello che stanno facendo... Nooooo.. per voi è molto + comodo dire ah l'aborto che immondezzaio eliminiamoli, che scandalo... poi venite a giudicare la mia di chiusura mentale...
    God of Hell
    Maestro di paraculaggine

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tranquillo che il discorso nn si chiude qui per con le persone arroganti come te io ci prendo solo gusto a parlarci. tu hai costantemente tagliato fuori le parti che nn ti interessavano dei miei posts tenendo solo quelle in cui potevi darmi del razzista (secondo qualte tesi poi? un razzista odia tutta una razza, quindi io dovrei essere proprio contro il concepimento se proprio vogliamo essere coerenti). Sai dovè il tuo problema? tu dai per verità assolute tue idee mentre io sono un pò + aperto lo dimostra il mio modo di vedere l'aborto rispetto a te.
    Aspetto trepidante una tua risposta caro il mio buon DC
    God of Hell
    Maestro di paraculaggine

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah se proprio vuoi dare dei link dalli serii e nn delle stupide pagine che indicano se il server è up o meno...
    God of Hell
    Maestro di paraculaggine

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No turambar, tutte le comunità scientifiche sono d'accordo sul fatto che dal concepimento inizia la vita di un nuovo individuo(essere) appartenente alla specie umana. E' SCIENZA e non filosofia. Le divisioni avvengono perché qualcuno assegna il diritto alla vita solo ad una particolare categoria di esseri umani e lo esclude ad altri, una forma di razzismo simile a quella nazista.
    Wow!
    E' la prima volta, nella storia della scienza, in cui TUTTI gli scienziati del MONDO sono d'accordo su una cosa! Incredibile!
    Dai, ci hai provato....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Razzista è chiunque discrimina un proprio simile perché non gli attribuisce gli stessi diritti umani. Stesso discorso di Hitler verso gli ebrei. E' quello che fai tu verso quegli esseri umani che consideri indegni di vivere e che quindi condanneresti a morte con l'aborto. E' inutile che fai l'ipocrita! Aborto=pena di morte. Sia per la mamma(morte interiore) che per il suo bimbo(morte fisica).
    Le verità scientifiche sono sempre assolute, sia per i laici che per i cattolici. Chiusi sono i laicisti dogmatici come te che negano persino l'evidenza scientifica pur di sembrare "aperti a tutto". Sei aperto a cosa?!? Alle ca++ate?! Fai pure ma non ti seguo.
    Non commento i tuoi sporchi insulti contro gli amici di Bios. Il sito è esatto, casomai sei tu che non sai usare il pc.
    ovviamente Angelo parla di razzismo in senso lato e non in senso etimologico in quanto non si discrimina una razza ma si discrimina una categoria... un po' come faceva Hitler con gli omosessuali tanto per intenderci...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima