Nel primissimo pomeriggio subito dopo il pranzo ho fatto visita ad un amico all'ospedale, niente di grave per quello.....credo di essere stata male più io che gli ho fatto visita che non lui che si trovava lì.
Sarà, ma io quando entro in un ospedale, cerco di andarci il meno possibile, ma alle volte anche x i familiari non sempre si può delegare o rifiutarsi, ci vado, ma mi assale una cosa che il più delle volte mi viene da svenire.......quell'odore che ti fa mancare l'aria.....po se arrivi all'ora di pranzo ancora peggio il mangiare ha un odore particolare bleah.....mamma mia che roba......oggi mi è capitata la stessa cosa, a momenti dovevano soccorrere me anzichè gli ammalati.
Io a dir la verità x le medicine sono la negazione in persona, piuttosto, se riesco a sopportarlo, il male me lo tengo finchè passa, poi lo schiroppo.....ma ditemi voi se potevano inventare uno schifo più grande di quello mamma brrrrr......schifo, schifo, schifoso preferisco di gran lunga mostrare la coscia e farmi l'iniezione piuttosto di prendere lo sciroppo, solo scrivendolo sto storcendo la bocca.....bleah.........