Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito gad lerner a La 7 in questo momento

    ve lo consiglio amorevolmente,

    anche alla zucca vuota di nicodemo.
    chissa che non imparei qualche cosa

    anche se mi pare molto difficile. troppo difficile.

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: gad lerner a La 7 in questo momento

    Originally posted by ilariamaria
    ve lo consiglio amorevolmente,

    anche alla zucca vuota di nicodemo.
    chissa che non imparei qualche cosa

    anche se mi pare molto difficile. troppo difficile.

    beh....Ilaria hai scelto proprio il personaggio giusto....stasera poi è stato il massimo....vergogna...solo questo...altrochè.....

  3. #3
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito Re: Re: gad lerner a La 7 in questo momento

    Originally posted by pensiero



    beh....Ilaria hai scelto proprio il personaggio giusto....stasera poi è stato il massimo....vergogna...solo questo...altrochè.....
    Vergogna per che cosa? Perchè siamo troppo ospitali con gli stranieri?

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedete : la provocazione , la faziosità spinta al massimo , l'essere antipatici ben oltre quello che si è di proprio , può essere uno dei segreti con cui si riesce a trattenere , mediante l'indignazione , lo spettatore davanti allo schermo.
    E' una questione di audience , che per la 7 è vitale.
    In fin dei conti Lerner usa il metodo RAI , che è quello usato un pò da tutti , da Santoro a Costanzo.....
    C'è un solo antidoto : non guardarli.
    Per questo c'è un attrezzo , che si chiama telecomando.
    Al suo inventore , per la sua immensa utilità , si dovrebbe dare il premio Nobel...
    Saluti.

  5. #5
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Max50
    Vedete : la provocazione , la faziosità spinta al massimo , l'essere antipatici ben oltre quello che si è di proprio , può essere uno dei segreti con cui si riesce a trattenere , mediante l'indignazione , lo spettatore davanti allo schermo.
    E' una questione di audience , che per la 7 è vitale.
    In fin dei conti Lerner usa il metodo RAI , che è quello usato un pò da tutti , da Santoro a Costanzo.....
    C'è un solo antidoto : non guardarli.
    Per questo c'è un attrezzo , che si chiama telecomando.
    Al suo inventore , per la sua immensa utilità , si dovrebbe dare il premio Nobel...
    Saluti.
    Io mi sono sintonizzato per qualche minuto sulla trasmissione di Lerner perchè ho trovato questo post che invitava alla visione della trasmissione, non credo però che abbia fatto un gran ascolto.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io la ho vista tutta, dato che non c'era altro che mi interessasse.

    Almeno si discute di qualcosa.

    La cosa più divertente sono state le parole di disprezzo per la Fallaci, pronunziate da Alain de Benoist, "guru" della destra, e amatissimo dalla Lega.

    E, poi, volete che mi perda qualcosa dell'ineffabile Baget Bozzo?

  7. #7
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by afam
    Io la ho vista tutta, dato che non c'era altro che mi interessasse.

    Almeno si discute di qualcosa.

    La cosa più divertente sono state le parole di disprezzo per la Fallaci, pronunziate da Alain de Benoist, "guru" della destra, e amatissimo dalla Lega.

    E, poi, volete che mi perda qualcosa dell'ineffabile Baget Bozzo?
    quando ho visto lui ho cambiato canale.. sono vicino al centrodestra ma non fanatico...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra davvero preoccupante che una volta tanto che una trasmissione si eleva un bel po’ sopra la media corrente televisiva e per di più in prima serata, ci si prenda la briga di additarla come vergognosa (ma perché?) e da non vedere. Volete proprio farci affogare fra i brunivespa i maurizisciò la ggente le alessandremussolini gli psicologi-tanto-al-chilo , la prosecuzione dei discorsi da autobus (la cui dose minima neanche il buon Lerner ha fatto mancare per i più intossicati) con altri mezzi (urla e applausi) e medesima sostanza?

  9. #9
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by leo
    Mi sembra davvero preoccupante che una volta tanto che una trasmissione si eleva un bel po’ sopra la media corrente televisiva e per di più in prima serata, ci si prenda la briga di additarla come vergognosa (ma perché?) e da non vedere. Volete proprio farci affogare fra i brunivespa i maurizisciò la ggente le alessandremussolini gli psicologi-tanto-al-chilo , la prosecuzione dei discorsi da autobus (la cui dose minima neanche il buon Lerner ha fatto mancare per i più intossicati) con altri mezzi (urla e applausi) e medesima sostanza?
    Lerner e Ferrara a la sette sono da elogiare per quello che fanno.
    Chi la bollata come vergognosa evidentemente è rimasto disturbato dal fatto che il problema dell'immigrazione è stato trattato a favore dell'integrazione e contro i pregiudizi razziali.

  10. #10
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    io vedo Biscardi in questo momento..
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 

Discussioni Simili

  1. È in questo momento
    Di José Frasquelo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-11-11, 13:33
  2. In questo momento...
    Di Aug83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 17:31
  3. Da questo momento..
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 17:27
  4. In questo momento...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-05, 01:07
  5. In questo momento
    Di Lollo87Lp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-02-04, 01:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito