ve lo consiglio amorevolmente,
anche alla zucca vuota di nicodemo.
chissa che non imparei qualche cosa
anche se mi pare molto difficile. troppo difficile.
ve lo consiglio amorevolmente,
anche alla zucca vuota di nicodemo.
chissa che non imparei qualche cosa
anche se mi pare molto difficile. troppo difficile.


Originally posted by ilariamaria
ve lo consiglio amorevolmente,
anche alla zucca vuota di nicodemo.
chissa che non imparei qualche cosa
anche se mi pare molto difficile. troppo difficile.
beh....Ilaria hai scelto proprio il personaggio giusto....stasera poi è stato il massimo....vergogna...solo questo...altrochè.....
Vergogna per che cosa? Perchè siamo troppo ospitali con gli stranieri?Originally posted by pensiero
beh....Ilaria hai scelto proprio il personaggio giusto....stasera poi è stato il massimo....vergogna...solo questo...altrochè.....


Vedete : la provocazione , la faziosità spinta al massimo , l'essere antipatici ben oltre quello che si è di proprio , può essere uno dei segreti con cui si riesce a trattenere , mediante l'indignazione , lo spettatore davanti allo schermo.
E' una questione di audience , che per la 7 è vitale.
In fin dei conti Lerner usa il metodo RAI , che è quello usato un pò da tutti , da Santoro a Costanzo.....
C'è un solo antidoto : non guardarli.
Per questo c'è un attrezzo , che si chiama telecomando.
Al suo inventore , per la sua immensa utilità , si dovrebbe dare il premio Nobel...
Saluti.
Io mi sono sintonizzato per qualche minuto sulla trasmissione di Lerner perchè ho trovato questo post che invitava alla visione della trasmissione, non credo però che abbia fatto un gran ascolto.Originally posted by Max50
Vedete : la provocazione , la faziosità spinta al massimo , l'essere antipatici ben oltre quello che si è di proprio , può essere uno dei segreti con cui si riesce a trattenere , mediante l'indignazione , lo spettatore davanti allo schermo.
E' una questione di audience , che per la 7 è vitale.
In fin dei conti Lerner usa il metodo RAI , che è quello usato un pò da tutti , da Santoro a Costanzo.....
C'è un solo antidoto : non guardarli.
Per questo c'è un attrezzo , che si chiama telecomando.
Al suo inventore , per la sua immensa utilità , si dovrebbe dare il premio Nobel...
Saluti.


Io la ho vista tutta, dato che non c'era altro che mi interessasse.
Almeno si discute di qualcosa.
La cosa più divertente sono state le parole di disprezzo per la Fallaci, pronunziate da Alain de Benoist, "guru" della destra, e amatissimo dalla Lega.
E, poi, volete che mi perda qualcosa dell'ineffabile Baget Bozzo?
quando ho visto lui ho cambiato canale.. sono vicino al centrodestra ma non fanatico...Originally posted by afam
Io la ho vista tutta, dato che non c'era altro che mi interessasse.
Almeno si discute di qualcosa.
La cosa più divertente sono state le parole di disprezzo per la Fallaci, pronunziate da Alain de Benoist, "guru" della destra, e amatissimo dalla Lega.
E, poi, volete che mi perda qualcosa dell'ineffabile Baget Bozzo?


Mi sembra davvero preoccupante che una volta tanto che una trasmissione si eleva un bel po’ sopra la media corrente televisiva e per di più in prima serata, ci si prenda la briga di additarla come vergognosa (ma perché?) e da non vedere. Volete proprio farci affogare fra i brunivespa i maurizisciò la ggente le alessandremussolini gli psicologi-tanto-al-chilo , la prosecuzione dei discorsi da autobus (la cui dose minima neanche il buon Lerner ha fatto mancare per i più intossicati) con altri mezzi (urla e applausi) e medesima sostanza?
Lerner e Ferrara a la sette sono da elogiare per quello che fanno.Originally posted by leo
Mi sembra davvero preoccupante che una volta tanto che una trasmissione si eleva un bel po’ sopra la media corrente televisiva e per di più in prima serata, ci si prenda la briga di additarla come vergognosa (ma perché?) e da non vedere. Volete proprio farci affogare fra i brunivespa i maurizisciò la ggente le alessandremussolini gli psicologi-tanto-al-chilo , la prosecuzione dei discorsi da autobus (la cui dose minima neanche il buon Lerner ha fatto mancare per i più intossicati) con altri mezzi (urla e applausi) e medesima sostanza?
Chi la bollata come vergognosa evidentemente è rimasto disturbato dal fatto che il problema dell'immigrazione è stato trattato a favore dell'integrazione e contro i pregiudizi razziali.


io vedo Biscardi in questo momento..![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0