Secondo Berlusconi invece essere stati vergognosamente sconfitti a Asti, Verona, Monza, ARCORE non significa nulla. Comunque sto leggendo oggi di di come i forzisti stiano vergognosamente cercando di impadronirsi dell'Avanti ( o meglio di uno dei tre Avanti: L'Avanti dello SDI, quello del NPSI e quello della Domenica), mettendo uno dei loro di "area" nel sottosegretariato promesso al NPSI.Originally posted by AngelodiCentro
scusami umberto ma dopo tutto l'odio che questo signore ha scatenato in tutti questi anni non puoi che aspettarti parole dure verso di lui.
Mi fa veramente ridere la tua ingenuità...LO SANNO TUTTI, anche gli ulivisti più onesti e sinceri, che Di Pietro ha fatto quello che ha fatto per semplice ARRIVISMO E OPPORTUNISMO, solo per tenersi bella comoda una poltrona e per fare carriera. Una volta che la sua carriera di pm era fallita è chiaro che non poteva fare altro che buttarsi nella politica. E' vergognoso. Se fosse stato davvero una persona onesta non si sarebbe mai candidato addirittura fondando un proprio partito personale.
Non è vero che prima di Guazzaloca si era sicuri della vittoria della sinistra, a Bologna si sentiva già un profondo malcontento tra le persone, a causa di tanti problemi irrisolti e di una classe dirigente vecchia e stantiva. Se non mi credi chiedilo ai bolognesi.cmq sono d'accordo quando dici che la perdita delle roccaforti è sempre un sintomo brutto.
E meno male che il NPSI ha pari diginità con gli altri partiti della CDL![]()




cmq sono d'accordo quando dici che la perdita delle roccaforti è sempre un sintomo brutto.
Rispondi Citando
E ha fatto benissimo, perché quando la classe dirigente fa schifo l'unico modo è azzerare e cambiare del tutto.
)
