Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Erwann
    Ospite

Predefinito

.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Erwann

...sarebbe una bella notizia

Io non so che significato abbia questa frase, dal momento che lui sta rispecchiando alla grande la Lega attuale.....il nuovo corso del movimento è tutto rivolto a conquistare l'itaglia, quindi Genty è in tutto e per tutto coerente con la nuova lega....se poi intendi qualcos'altro spiegati

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Bryger
    Gentilini è un grande sindaco, ma un pessimo padano.
    esagerato....fassino,fini,bertinotti sono pessimi Padani....Gentilini non direi proprio!
    Saluti Padani

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Wyatt Earp

esagerato....fassino,fini,bertinotti sono pessimi Padani....Gentilini non direi proprio!
    Saluti Padani

Beh....Wyatt, un sindaco della Lega che non perde occasione per inneggiare alla Patria al triccuolore e all'itaglia, tu lo chiami Padano? beh....tante grazie........io non sto qui a disquisire sulla bravura di Genty come Sindaco...l'ho detto mille volte......ma è la nostra cultura Padana che lui non porta avanti, bensì quella tagliana....tutto qui....ma mi ripeto....niente di nuovo......anche la lega attuale è così quindi......

Erwann
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pensiero

Beh....Wyatt, un sindaco della Lega che non perde occasione per inneggiare alla Patria al triccuolore e all'itaglia, tu lo chiami Padano? beh....tante grazie........io non sto qui a disquisire sulla bravura di Genty come Sindaco...l'ho detto mille volte......ma è la nostra cultura Padana che lui non porta avanti, bensì quella tagliana....tutto qui....ma mi ripeto....niente di nuovo......anche la lega attuale è così quindi......
    Quindi è meglio se cambia (il) partito

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Erwann

Quindi è meglio se cambia (il) partito
    A sto punto la cosa mi lascia del tutto indifferente....dal momento che si comporta esattamente come il partito.......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito