.
.

Originally posted by Erwann
...sarebbe una bella notizia
Io non so che significato abbia questa frase, dal momento che lui sta rispecchiando alla grande la Lega attuale.....il nuovo corso del movimento è tutto rivolto a conquistare l'itaglia, quindi Genty è in tutto e per tutto coerente con la nuova lega....se poi intendi qualcos'altro spiegati![]()

esagerato....fassino,fini,bertinotti sono pessimi Padani....Gentilini non direi proprio!Originally posted by Bryger
Gentilini è un grande sindaco, ma un pessimo padano.
Saluti Padani

Originally posted by Wyatt Earp
esagerato....fassino,fini,bertinotti sono pessimi Padani....Gentilini non direi proprio!
Saluti Padani
Beh....Wyatt, un sindaco della Lega che non perde occasione per inneggiare alla Patria al triccuolore e all'itaglia, tu lo chiami Padano? beh....tante grazie........io non sto qui a disquisire sulla bravura di Genty come Sindaco...l'ho detto mille volte......ma è la nostra cultura Padana che lui non porta avanti, bensì quella tagliana....tutto qui....ma mi ripeto....niente di nuovo......anche la lega attuale è così quindi......
Quindi è meglio se cambia (il) partitoOriginally posted by pensiero
Beh....Wyatt, un sindaco della Lega che non perde occasione per inneggiare alla Patria al triccuolore e all'itaglia, tu lo chiami Padano? beh....tante grazie........io non sto qui a disquisire sulla bravura di Genty come Sindaco...l'ho detto mille volte......ma è la nostra cultura Padana che lui non porta avanti, bensì quella tagliana....tutto qui....ma mi ripeto....niente di nuovo......anche la lega attuale è così quindi......

A sto punto la cosa mi lascia del tutto indifferente....dal momento che si comporta esattamente come il partito.......Originally posted by Erwann
Quindi è meglio se cambia (il) partito