Mi compiaccio per il Tuo ottimismo, il mio pessimismo invece, mi porta a pensare che tutto si riduca a vincere un torneo di calcetto, e poi chi amministra?Originally posted by ZENA
A Santa Margherita il centro-destra è di nuovo destinato a perdere, nonostante questa legislatura non sia stata paragonabile alla precedente per entusiasmo e iniziative. Tra poco avremo comunque un vero e proprio gioiello: i giardini nuovi, che saranno un grande biglietto da visita per un borgo splendido che deve ancora corregger qualcosa nel "trucco", soprattutto le orribili pavimentazioni rosse di Viale Rainusso,Corso Matteotti, Via Dogali ecc ecc. Dopo l'intelligente progetto che ha dotato San Siro di uno spiazzo vivibile ed esteticamente pregevole, questi nuovi lavori dovrebbero comunque consegnarci una cittadina davvero ineguagliabile. Peccato per quella statua di Vittorio Emanuele II di cui ho già parlato ad Angelo, e che è destinata a rimaner li finchè qualcuno non creerà consenso intorno alla nuda e cruda verità storica. Io non sono di sinistra, come ben sapete, ma per le amministrative credo che continuerò a dar fiducia a persone che hanno sostanzialmente lavorato nell'interesse della comunità. La destra non credo abbia molte speranze di vittoria: di certo servono elementi nuovi, giovani e UMILI. Umiltà: questa è mancata a chi ha voluto presentarsi come alternativa. In estate c'è stata qualche lamentela da parte dei commercianti alla giunta per la noncuranza con cui questa affronterebbe i problemi del mercatino e della viabilità in via XXV Aprile. Forse è l'unico cavallo di battaglia che avete a disposizione, oltre al legame leggermente allentato fra sindaco e comunità con l'elezione di quest'ultimo a deputato. Ma alla fine, ne sono convinto, perderete di nuovo. Senza rancore.
A proposito: Fossati, cazzo, mica vorrai farci retrocedere in promozione?
L'amm.ne precedente non spendeva un soldo per S.M.l.l'ho ha dimostrato il fondo cassa, questa non ha per caso sperperato?
Benvenga comunque se come Tu affermi e per il bene della collettività.
Ma Tu che sei intimo di Angelo, controlli anche attentamente tutte le voci in uscita?
Quanto costa la macchina burocratica interna all'am.ne?
I risultati giustificano le cifre?
I consiglieri comunali, votano con cognizione di causa, capiscono quello che fanno, o come taluni di loro, umilmente ammettono non hanno voce in capitolo?
Se Tu sei informato informa anche me. Grazie

E UNA OPPOSIZIONE