Originally posted by pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi venire con me?

Originally posted by pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi venire con me?

Originally posted by Il_Siso
Vuoi venire con me?
Ti ringrazio ma lavoro fino alla sera al sabato, e poi se avessi potuto sarei venuta, te, t'avrei lasciato andare alla manifestazione
mentre io sarei andata a salutare Ale e jaki....forse......, visto che sono da quelle parti, credo di guadagnarci di più....(non arrabbiarti però......)

.Originally posted by pensiero
Ti ringrazio ma lavoro fino alla sera al sabato, e poi se avessi potuto sarei venuta, te, t'avrei lasciato andare alla manifestazione
mentre io sarei andata a salutare Ale e jaki....forse......, visto che sono da quelle parti, credo di guadagnarci di più....(non arrabbiarti però......)
Nessun problema.![]()
Faro' il bravo...
Gia per convincere mia mamma è stata dura...

Originally posted by Il_Siso
Per tua informazione ho il treno sabato mattina alle 7.30 da Garibaldi, prima non son potuto scendere perchè oggi avevo un esme all'universita'.
![]()

Non fare il pignolo, l'esame c'era, che poi io non l'abbia fatto è un altro discorso...Originally posted by Alberich
![]()
![]()

eh sì....a te però la più grossa!Originally posted by Il_Siso
Ognuno ha le sue croci da portare![]()

io dovevo andare stamattina a Firenze, c'avevo l'invito, ma devo studiare e ho preferito starmene a casa...Originally posted by pensiero
Si, anche te, che ci fai su Pol, non dovresti essere a firenze?, tutti bravi a parole....poi quando servono
i fatti, si sta bene al calduccio davanti al pc![]()
![]()

Tommy no eh!?Originally posted by pensiero
mentre io sarei andata a salutare Ale e jaki....forse......, visto che sono da quelle parti, credo di guadagnarci di più....(non arrabbiarti però......)![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
Tommy no eh!?![]()
![]()
Beh...hai ragione anche tu..........vedremo....
![]()

Originally posted by O'Rei
io dovevo andare stamattina a Firenze, c'avevo l'invito, ma devo studiare e ho preferito starmene a casa...![]()
Ma....Tommy, invito per cosa?![]()
![]()