Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
tremendo...mi dispiace...
mi unisco al dolore...
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
mi unisco al dolore...
:D
non dobbiamo mai dimenticarci di diffidare dei vegetariani (specie vegan) astemi!!! :D
un certo personaggio europeo che non è passato alla storia per la sua lucidità mentale era vegetariano-astemio...:D sono sicuro che se qualcuno l'avesse instradato al parasangue di cavallo e al carignano del sulcis, sarebbe stato anche simpatico :gluglu:
ma tu lo vorresti un amico con tali perversioni??? io no! e ti avverto, se mi diventi vegetariano astemio, ti tolgo il saluto :D
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
:D
non dobbiamo mai dimenticarci di diffidare dei vegetariani (specie vegan) astemi!!! :D
un certo personaggio europeo che non è passato alla storia per la sua lucidità mentale era vegetariano-astemio...:D sono sicuro che se qualcuno l'avesse instradato al parasangue di cavallo e al carignano del sulcis, sarebbe stato anche simpatico :gluglu:
ma tu lo vorresti un amico con tali perversioni??? io no! e ti avverto, se mi diventi vegetariano astemio, ti tolgo il saluto :D
vabbè dai.. che modo di ragionare... pure il toro che ha incornato mio zio era vegetariano.. che c'entra?? :sofico::sofico:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Stasera invece ho brucato asparagi, però bolliti stavolta, e conditi con salsa di soia.
Domani penso che passerò in padella il cipollotto che mi rimane, assieme agli zucchini. Poi condirò con yoghurt e menta, infine verserò tutto sul riso.
La perversione procede inarrestabile.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
:D
non dobbiamo mai dimenticarci di diffidare dei vegetariani (specie vegan) astemi!!! :D
un certo personaggio europeo che non è passato alla storia per la sua lucidità mentale era vegetariano-astemio...:D sono sicuro che se qualcuno l'avesse instradato al parasangue di cavallo e al carignano del sulcis, sarebbe stato anche simpatico :gluglu:
ma tu lo vorresti un amico con tali perversioni??? io no! e ti avverto, se mi diventi vegetariano astemio, ti tolgo il saluto :D
beh, sai bene che questo rischio non c'è... :D
Rif: Che vi mangiate stasera???
bistecca di maiale e patatine surgelate fritte.........
Rif: Che vi mangiate stasera???
ieri sera pizza (peperoni e melanzane), stasera insalata di pomodoro, cetriolo, cipolla di tropea, olive, basilico e frise.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
ieri sera pizza (peperoni e melanzane), stasera insalata di pomodoro, cetriolo, cipolla di tropea, olive, basilico e frise.
assomiglia ad un'insalata greca..
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
ieri sera pizza (peperoni e melanzane), stasera insalata di pomodoro, cetriolo, cipolla di tropea, olive, basilico e frise.
un'altro che bruca...
Rif: Che vi mangiate stasera???
stasera da me PIZZA, calzoni e crocchette di patate. (roba della pizzeria sottocasa..)