Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
stasera camino acceso e quindi...
salsicce, pancetta fresca e bistecche di collo di maiale..
ecco, questa cosa mi fa venire in mente una domanda che mi frulla da un po': perchè non mi decido a farmi il camino pure io?
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
ecco, questa cosa mi fa venire in mente una domanda che mi frulla da un po': perchè non mi decido a farmi il camino pure io?
fallo........... è insuperabile.. qualsiasi cosa appoggiata sulla brace, anche una fetta di pane, assume un sapore ineguagliabile....
Rif: Che vi mangiate stasera???
maccheroni col ragu, e poi verdura cotta..
Rif: Che vi mangiate stasera???
Stasera ho fatto una cosa strana, una crema di broccoli e peperoncino. Quando è stata pronta ci ho buttato dentro una scatola di ceci e completato con olio d'oliva.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
fallo........... è insuperabile.. qualsiasi cosa appoggiata sulla brace, anche una fetta di pane, assume un sapore ineguagliabile....
mi sa... mi frena solo l'idea di avere i muratori in casa che mi bucherellano il soffitto
Rif: Che vi mangiate stasera???
risotto con funghi misti e piselli......veramente buono:giagia:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Ho appena finito..
Pentola con mezza scatola di fagioli schiacciati..un pomodoro..acqua quanto basta..fusilli di kamut integrali..e tirare 5 minuti di bollore..
Aggiungere poi un cucchiao di miso sciolto in acqua..radichio rosso e lievito di birra in scaglie..
Si accompagna con pane di segale tostato e fontina..e birra..
Alla fine due pomi e mezza banana
E' la mia dieta..per stare leggero..:D
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
mi sa... mi frena solo l'idea di avere i muratori in casa che mi bucherellano il soffitto
quei due o tre giorni necessari te ne vai in vacanza... cosi' prendi due piccioni con una fava...
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
mi sa... mi frena solo l'idea di avere i muratori in casa che mi bucherellano il soffitto
sono muratori mica incappucciati del KKK! sii tollerante! :D
ma vuoi mettere a febbraio quando fuori c'è la neve e ti fai una bruschetta al caldo e poi ci metti sopra una fetta di pecorino (che prendiamo dal caseificio dell'altra volta) arrosto sopra??? :chefico:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
sono muratori mica incappucciati del KKK! sii tollerante! :D
ma vuoi mettere a febbraio quando fuori c'è la neve e ti fai una bruschetta al caldo e poi ci metti sopra una fetta di pecorino (che prendiamo dal caseificio dell'altra volta) arrosto sopra??? :chefico:
se non sbaglio la seadas ignorante del pastore era pecorino arrosto col miele sopra :mmm: