Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
stasera.
soffritto di cipolla (moltissima) e pomodori.... poi giu' baccalà salato, fatto a pezzi e lasciato in acqua a dissalare per 24 ore (nonostante cio' è ancora salatino..).
io lo lascio 48 ore... ed è appena appena giusto ;)
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
stasera.
soffritto di cipolla (moltissima) e pomodori.... poi giu' baccalà salato, fatto a pezzi e lasciato in acqua a dissalare per 24 ore (nonostante cio' è ancora salatino..).
devi aggiungere le patate
ci stanno benissimo e assorbono il sale
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
devi aggiungere le patate
ci stanno benissimo e assorbono il sale
SI INFATTI era salatissimo.. ho passato la notte a bere acqua... :gluglu::gluglu:
Rif: Che vi mangiate stasera???
stasera all'indiana...
pollo al curry e verdure (cotte insieme al pollo..)
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
stasera all'indiana...
pollo al curry e verdure (cotte insieme al pollo..)
informazione tardiva:
stasera ho fatto muggini al forno con pomodorini freschi... da bere un buon monica di sardegna (rosso delicato)
una goduria!
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
informazione tardiva:
stasera ho fatto muggini al forno con pomodorini freschi... da bere un buon monica di sardegna (rosso delicato)
una goduria!
più nessuno?
vabbè...
stasera "chili con carne" alla soares
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
più nessuno?
vabbè...
stasera "chili con carne" alla soares
con tutto quello che me so magnato ieri per un po' vojo solo un pochino di verdurella :piango:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
con tutto quello che me so magnato ieri per un po' vojo solo un pochino di verdurella :piango:
:D
Rif: Che vi mangiate stasera???
Rif: Che vi mangiate stasera???
stasera camino acceso e quindi...
salsicce, pancetta fresca e bistecche di collo di maiale..