Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
se non sbaglio la seadas ignorante del pastore era pecorino arrosto col miele sopra :mmm:
no no...is seadas sono fritte, una specie di raviolone di semola ripieno di pecorino fresco fritto e poi condito con miele o zucchero
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
no no...is seadas sono fritte, una specie di raviolone di semola ripieno di pecorino fresco fritto e poi condito con miele o zucchero
solo miele. lo zucchero sulle seadas è una forma di perversione :D
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
sono muratori mica incappucciati del KKK! sii tollerante! :D
ma vuoi mettere a febbraio quando fuori c'è la neve e ti fai una bruschetta al caldo e poi ci metti sopra una fetta di pecorino (che prendiamo dal caseificio dell'altra volta) arrosto sopra??? :chefico:
La neve a quartu?
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
solo miele. lo zucchero sulle seadas è una forma di perversione :D
intransigente! :D un tempo ci mettevo sopra entrambi, ora solo miele...siamo ancora amici??? :D
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
La neve a quartu?
certo! nelle lunghe e fredde sere invernali quartesi! :D
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
intransigente! :D un tempo ci mettevo sopra entrambi, ora solo miele...siamo ancora amici??? :D
mmm... ma si! :D
Rif: Che vi mangiate stasera???
stasera mangerò poco perché a pranzo mi sono spolverato una fettona di ricciola in padella...cucinata con aglio olio rosmarino olive e capperi ed una bella porzione di puntarelle con aglio ed alici
vino rosso del viterbese .... burp :D
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
stasera mangerò poco perché a pranzo mi sono spolverato una fettona di ricciola in padella...cucinata con aglio olio rosmarino olive e capperi ed una bella porzione di puntarelle con aglio ed alici
vino rosso del viterbese .... burp :D
mmm... bona la ricciola!!
Rif: Che vi mangiate stasera???
Spezzatino, polenta ed erbe di campo. E merlot. Tanto, che oggi sono nervoso.
Segue sicuramente grappa. Domani ramadan.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Baccalà con porri e polenta fritta.