Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Olio Extra Vergine ;)
cazzo... sei troppo avanti... :33112:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
cazzo... sei troppo avanti... :33112:
No, sei tu pigro. Non è che ci volesse poi molto.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
No, sei tu pigro. Non è che ci volesse poi molto.
io stasera ho mangiato... p.c. con m.d.b. ed un bel b.d.v.f. :sofico:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
io stasera ho mangiato... p.c. con m.d.b. ed un bel b.d.v.f. :sofico:
vuoi dire prosciutto crudo con mozzarella di bufala e un bel bicchiere di vino frizzante? :chefico:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Oggi ho preso il necessario per un sugo pomodoro fresco, tonno e capperi salati. Preparerò stasera e lo lascerò riposare la notte per la pasta di domani.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
vuoi dire prosciutto crudo con mozzarella di bufala e un bel bicchiere di vino frizzante? :chefico:
a parte il frizzante, che era frascati, il resto hai indovinato tutto.... cazzo sto' rosicando.. :234:
Rif: Che vi mangiate stasera???
AHHAHAH. :D
Stasera comunque aglio e olio. Ho stappato una bottiglia di Sirah Feotto dello Jato che mi ha fatto letteralmente cagare. Ho bevuto acqua. E concluso con arancia amara. Burp.
Rif: Che vi mangiate stasera???
bevuto anch'io tre giorni fa il tuo sirah. in effetti, fa proprio cagare.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
AHHAHAH. :D
Stasera comunque aglio e olio. Ho stappato una bottiglia di Sirah Feotto dello Jato che mi ha fatto letteralmente cagare. Ho bevuto acqua. E concluso con arancia amara. Burp.
buona l'aglio e olio.. io ci metto anche due o tre pomodorini pachino tagliati a metà... :giagia:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Ieri sera, insalata di arance e verdure di campo spadellate con un pezzetto di Piave stagionato.