Rif: Che vi mangiate stasera???
appunto perchè Perseo è uomo parco nel cibo, che era ironico.
Niente frustate, prese dopo pranzo appesantiscono in vista della cena. Amici come prima.:D:ciaociao:
Codone di manzo al forno con patate prezzemolate
Barbera d'alba "3 bicchieri gambero rosso" 14°,5 (effetttivi 16°).
Torta brasiliana all'ananas
Caffe'
Armagnac
stasera esco e prendo delle pizze........ per me, tonno e cipolla, rossa con mozzarella..
Avevo dei cannellini bolliti. Ne ho frullati un po' e in una pentola ho fatto stufare della verza con aglio e lardo. Tolto l'aglio, ho aggiunto 2 patate e la crema di cannellini + un paio di mestoli di legumi che avevo lasciato da parte. Cotte le patate, ho condito con oev e pepe nero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Avevo dei cannellini bolliti. Ne ho frullati un po' e in una pentola ho fatto stufare della verza con aglio e lardo. Tolto l'aglio, ho aggiunto 2 patate e la crema di cannellini + un paio di mestoli di legumi che avevo lasciato da parte. Cotte le patate, ho condito con oev e pepe nero.
poi mi spieghi cosa è l'OEV... :giagia:
Con le feste sono rimasto ostaggio della nonna e non ho potuto cucinare. Comunque mi sono regalato la pentola col cestello per cuocere vapore come si deve. Il primo esperimento con l'orata è riuscito.
Citazione:
alexeievic
poi mi spieghi cosa è l'OEV... :giagia:
Olio Extra Vergine ;)
Citazione:
Perseo
Con le feste sono rimasto ostaggio della nonna e non ho potuto cucinare. Comunque mi sono regalato la pentola col cestello per cuocere vapore come si deve. Il primo esperimento con l'orata è riuscito.
ma quello in bambù?
Citazione:
H.I.M.
ma quello in bambù?
Magari. Ho trovato solo in metallo.
Citazione:
Perseo
Magari. Ho trovato solo in metallo.
Non ho ancora incontrato nessuno, neanche live, che ce l'ha. L'arnese mi intriga, ma vorrei capire se funziona o se è solo un vezzo.