Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
ottima, eccellente!
Esatto! Infatti me ne sono fatto la scorpacciata! Anche a merenda... Era la prima volta che mia mamma la faceva, ma gli è venuta egregiamente, come tutto quello che cucina del resto (a parte il pesce).
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Pizza con cipolle fatta da mio zio che ha le mani fatate..made in puglia.
I vantaggi del lunedì, me ne sto a casa e posso avere l'alitazza :D
quindi sei terrona... :giagia:
Rif: Che vi mangiate stasera???
stasera dieta... cucina mia moglie.... domani mi sparo un hambugher al mcdonald..
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Esatto! Infatti me ne sono fatto la scorpacciata! Anche a merenda... Era la prima volta che mia mamma la faceva, ma gli è venuta egregiamente, come tutto quello che cucina del resto (a parte il pesce).
d'estate faccio una specie di vichyssoise, che e' una zuppa di porri, brodo di pollo e patate con aggiunta di crema di latte, servita fredda. ma puo' anche essere servita calda.
poi a me piacciono in tutti i modi, anche semplicemente bolliti e conditi con sale, pepe, olio e aceto.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Ieri sera risotto con durelli e fegatini, piatto tipico della marca trevigiana.
Stasera rombo al forno (forse in crosta di sale, vediamo) con pomodori canditi. :giagia:
Rif: Che vi mangiate stasera???
non so..sono a corto di idee..
Rif: Che vi mangiate stasera???
Ho messo a fare il brodo testè...
Penso una bella minestrina bollente e il bollito derivante dal brodo suddetto...
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ho messo a fare il brodo testè...
Penso una bella minestrina bollente e il bollito derivante dal brodo suddetto...
se non vuoi che il brodo risulti pesante, chiarificalo: eliminerai tutte le tossine e le impurita', oltre che i grassi.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Rif: Che vi mangiate stasera???
ricetta contadina
si lessano insieme cavolo nero e patate....scolare e ripassare in padella con aglio olio e peperoncino