Rif: Che vi mangiate stasera???
Stamattina mercato del pesce, ho preso 1 sciabola, 2 calamari, 3 sauri e 1 polpo.
Consumerò il polpo in insalata a pranzo, il resto alla griglia stasera a cena.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Stamattina mercato del pesce, ho preso 1 sciabola, 2 calamari, 3 sauri e 1 polpo.
Consumerò il polpo in insalata a pranzo, il resto alla griglia stasera a cena.
Prima o poi riuscirò a farmi invitare a cena da te...
... ma a quanto pare va bene anche a pranzo! :D
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Prima o poi riuscirò a farmi invitare a cena da te...
... ma a quanto pare va bene anche a pranzo! :D
:D Volentieri. Ti piace il polpo in insalata? Un giorno di questi posto un paio di ricette.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
:D Volentieri. Ti piace il polpo in insalata? Un giorno di questi posto un paio di ricette.
Mi piace tutto quello che è buono. ;)
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
:D Volentieri. Ti piace il polpo in insalata? Un giorno di questi posto un paio di ricette.
Ottima l'insalata di polpo , osta le ricette, ho visto che sei bravo/a in cucina:)
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
:D Volentieri. Ti piace il polpo in insalata? Un giorno di questi posto un paio di ricette.
...lo cucino spesso anch'io, posta le ricette che poi sperimento! :giagia:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Domani spaghetti cacio e pepe, deciso.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ottima l'insalata di polpo , osta le ricette, ho visto che sei bravo/a in cucina:)
non ti permettere mai più. :|
Rif: Che vi mangiate stasera???
Stasera sono ospite a casa di amici,ci dovrebebro essere rigatoni ai funghi e carne alla pizzaiola.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Purtroppo avevo il parmigiano invece del pecorino romano, ma il cacio e pepe è riuscito abbastanza bene.
Formaggio, pepe, acqua di cottura della pasta e nient'altro.