Rif: Che vi mangiate stasera???
bruschetta con crudo , con salsina di pomodoro fatta in casa (mit peperone) o con scquaquerone .... cipolline freschissime e pomodoriini in pinzimonio
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma non ti danno poi "fastidio"?
La varietà di Lamon dei borlotti è decisamente incredibile.
Costano una paccata di €uri, ma lasciati in ammollo per 24 ore e cotti
per 1 ora mantengono una consistenza spettacolare.
Senza i curiosi effetti collaterali da "fagiolo party".
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
bruschetta con crudo , con salsina di pomodoro fatta in casa (mit peperone) o con scquaquerone .... cipolline freschissime e pomodoriini in pinzimonio
Amalie, è uno fra i miei piatti preferiti.Buon appettito:)
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioann Bagoss
La varietà di Lamon dei borlotti è decisamente incredibile.
Costano una paccata di €uri, ma lasciati in ammollo per 24 ore e cotti
per 1 ora mantengono una consistenza spettacolare.
Senza i curiosi effetti collaterali da "fagiolo party".
Verissimo, consiglio comunque di cuocerli con alloro e chiodi di garofano per l'assoluta certezza di non dover subire effetti indesiderati.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Verissimo, consiglio comunque di cuocerli con alloro e chiodi di garofano per l'assoluta certezza di non dover subire effetti indesiderati.
mi mancava! :)
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
mi mancava! :)
Quante cose che si imparano , no lo sapevo nemmeno io, devo provare:)
Rif: Che vi mangiate stasera???
Oggi carota e finocchio tagliati a crudo con succo di limone.
Domani macedonia con mirtilli, lamponi, cliegie, nespole, pesche, mele.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Oggi carota e finocchio tagliati a crudo con succo di limone.
Domani macedonia con mirtilli, lamponi, cliegie, nespole, pesche, mele.
Io stasera mangio una bella pizza margherita,
Rif: Che vi mangiate stasera???
Piatto povero ma buono e salutare. Pane affogato in una piattata di fagioli bolliti (non so con quale ricetta) e un po' di tonno e sgombro, il tutto condito con olio di oliva nostrano e pepe.
Stanotte non vorrei essere chi mi sta accanto. :sofico:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Piatto povero ma buono e salutare. Pane affogato in una piattata di fagioli bolliti (non so con quale ricetta) e un po' di tonno e sgombro, il tutto condito con olio di oliva nostrano e pepe.
Stanotte non vorrei essere chi mi sta accanto. :sofico:
Ottimo Cuordleone, io l'ho mangiato, gustosissimo..