Per consolarmi stasera ho fatto peperonata e patate. Giusto per stare leggero.

Per consolarmi stasera ho fatto peperonata e patate. Giusto per stare leggero.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Potevo conservarlo, ma non ho resistito, mangiato quello e buttato il resto.

anche a me piala pizza....e stasera mi faccio una bella pizza margherita ....di quelle surgelate della coop....son buonissime a mio avviso....con sopra un po di tocchetti di salamino piccante.....e alla fine con il bordo che sono stato attento a non mangiare ci mangio della scamorsa affumicata della campania....il tutto ben annaffiato con del buon vino rosso locale.....

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Ringrazio la Puglia per il pranzo di oggi. Pane, ricotta, pomodori secchi, peperoncino. Tutto proveniente da negozio di specialità pugliesi.

Stasera subirò violenza e sarò costretto a mangiare giapponese. Dio li maledica.

stasera riciclaggio!
Ovvero come conciliare gli insegnamenti di mamma e nonna con i prodotti del super:
- lasagne precotte arrotolate a mo' di cannellone con dentro:
- arrosto avanzato macinato con l'aggeggio apposito
- carne trita fresca
- un uovo
- parmigiano
sugo (fatto da mamma e conservato in frigo) e cartoccio di besciamelle.
Dieci minuti di lavoro per un successo assicurato, in più si evita di portare l'arrosto in tavola per la terza volta.
(se ne compro abbondante ne avanza una marea, se è un po' scarso sembra che io voglia affamare la famiglia...)

vi comunico che mi sono mangiato dei tagliolini al cacao (eh si proprio al cacao) tirati su al dente con una classica salsa di noci....
che ci crediate o no erano bboni :giagia:
il vino era un nero d'Avola..lo so sono monotono
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi