La Fallaci a Firenze?
Ma no! E' come l'Araba Fenice : "Che ci sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa!"


La Fallaci a Firenze?
Ma no! E' come l'Araba Fenice : "Che ci sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa!"


Alla resa dei conti gli esaltati appelli della Fallaci sono stati la migliore cassa di risonanza per i No Global che grazie alla prode Oriana e alle sue "previsioni" di disastri e distruzioni oggi ne sono usciti alla grande.
Congratulazioni Oriana grazie a te Agnoletto e' diventato un leader a tutti gli effetti.
Valeva davvero la pena scrivere quel pezzo sul Corriere..........![]()


El Cabezon c'era pure oggi a Firenze, ha organizzato un controvertice che ha avuto la massiccia aderenza di 30 personeOriginally posted by damps
Agnoletto, uno che non risplende,
deve ringraziare soprattutto Socc' che Excalibur![]()
è diventato un eroe...
rivedo ancora il Cabezòn fuori di zucca,
Wolareòòò![]()
. (E il TG2 gli ha pure dedicato un servizio di tre minuti.....)


Originally posted by Fecia di Cossato
originally posted by FL:
... sono fiorentino e la prego di non raccontare in giro che gente come lei ha avuto i nativi in una città come Firenze...
... è vecchia e brutta e probabilmete anche senza una mezza idea da scrivere...
![]()
![]()
![]()
![]()
Personaggio ributtante, vi prego, lascaimola perdere, non diamole corda, è solo quello che vuole per vendere qualche altro libercolo prima di morire. Che parli pure liberamente, basta non ascoltarla.


ùOriginally posted by Libero
una lettera veramente mediocre!!
complimenti, hai dato sfogo al tuo essere un uomo medio di sinistra finto-progressista, finto-tollerante, finto-liberale!
casarini, moretti, dario fo e consorte sono proprio vostri degni rappresentanti!
Mediocre sei tu, con le solite vere-banalità, vere-amenità e vere- ... falsità! E poi lascia perdere Nanni Moretti, un fenomeno di sensibilità ed acume (ah, scusa, mi son ricordato che è perfettamente inutile lavare la testa agli asini!).


Povero Minou, io della falalci non invidio proprio niente, i soldi ne ho quanto mi bastano anzi mi avanzano quindi lei e' totalemnte fuori strada, e' ancora di quelli che crede che a sinistra ci siano persone che invidiano i soldi degli altri, guardi che non siamo mica radicali.Originally posted by Minou
PasquinO sei forte! Mi piace la gente che in mezzo ad un'atmosfera pesante sanno trovare la battuta appropriata!
Mi sa che la Fallaci deve essere proprio nella tenuta di famiglia in Toscana.... se non vi comportate bene verrà in persona a bastonarvi....
Flenzi, prendersela con la sua ricchezza è una cosa tipica degli invidiosi comunisti. Chi ti impedisce di fare il giornalista di successo e guadagnare tanti soldi come lei? Ti fanno schifo i soldi degli altri o anche i tuoi?


Noto che libero (di cervello) non ha piu' postato dopo che a Firenze non e' accaduta la catastrofe annunciata dalla signora e che la signora non ha osato aprire la bocca (non ci manca assolutamente). Mi sa che avete assorbito la botta eh!


Sfortunatamente la donnucola ha parlato eccome...Originally posted by FLenzi
Noto che libero (di cervello) non ha piu' postato dopo che a Firenze non e' accaduta la catastrofe annunciata dalla signora e che la signora non ha osato aprire la bocca (non ci manca assolutamente). Mi sa che avete assorbito la botta eh!
Su Panorama


Non leggo spazzature.Originally posted by Il_Siso
Sfortunatamente la donnucola ha parlato eccome...
Su Panorama


"Personaggio ributtante, vi prego, lascaimola perdere, non diamole corda, è solo quello che vuole per vendere qualche altro libercolo prima di morire. Che parli pure liberamente, basta non ascoltarla"
una persona che un simile concentrato di sconcezze è davvero un miserabile .. ma rileggi quello che scrivi ?
vergognati