Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Fallaci a Firenze?

    Ma no! E' come l'Araba Fenice : "Che ci sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa!"

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alla resa dei conti gli esaltati appelli della Fallaci sono stati la migliore cassa di risonanza per i No Global che grazie alla prode Oriana e alle sue "previsioni" di disastri e distruzioni oggi ne sono usciti alla grande.

    Congratulazioni Oriana grazie a te Agnoletto e' diventato un leader a tutti gli effetti.
    Valeva davvero la pena scrivere quel pezzo sul Corriere..........

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Messaggi
    1,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by damps


    Agnoletto, uno che non risplende,
    deve ringraziare soprattutto Socc' che Excalibur
    è diventato un eroe...

    rivedo ancora il Cabezòn fuori di zucca,
    Wolareòòò
    El Cabezon c'era pure oggi a Firenze, ha organizzato un controvertice che ha avuto la massiccia aderenza di 30 persone . (E il TG2 gli ha pure dedicato un servizio di tre minuti.....)

  4. #34
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fecia di Cossato
    originally posted by FL:

    ... sono fiorentino e la prego di non raccontare in giro che gente come lei ha avuto i nativi in una città come Firenze...

    ... è vecchia e brutta e probabilmete anche senza una mezza idea da scrivere...



    Personaggio ributtante, vi prego, lascaimola perdere, non diamole corda, è solo quello che vuole per vendere qualche altro libercolo prima di morire. Che parli pure liberamente, basta non ascoltarla.

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: LETTERA APERTA ALLA fallaci

    Originally posted by Libero

    una lettera veramente mediocre!!
    complimenti, hai dato sfogo al tuo essere un uomo medio di sinistra finto-progressista, finto-tollerante, finto-liberale!
    casarini, moretti, dario fo e consorte sono proprio vostri degni rappresentanti!
    ù

    Mediocre sei tu, con le solite vere-banalità, vere-amenità e vere- ... falsità! E poi lascia perdere Nanni Moretti, un fenomeno di sensibilità ed acume (ah, scusa, mi son ricordato che è perfettamente inutile lavare la testa agli asini!).

  6. #36
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Minou
    PasquinO sei forte! Mi piace la gente che in mezzo ad un'atmosfera pesante sanno trovare la battuta appropriata!
    Mi sa che la Fallaci deve essere proprio nella tenuta di famiglia in Toscana.... se non vi comportate bene verrà in persona a bastonarvi....
    Flenzi, prendersela con la sua ricchezza è una cosa tipica degli invidiosi comunisti. Chi ti impedisce di fare il giornalista di successo e guadagnare tanti soldi come lei? Ti fanno schifo i soldi degli altri o anche i tuoi?
    Povero Minou, io della falalci non invidio proprio niente, i soldi ne ho quanto mi bastano anzi mi avanzano quindi lei e' totalemnte fuori strada, e' ancora di quelli che crede che a sinistra ci siano persone che invidiano i soldi degli altri, guardi che non siamo mica radicali.

  7. #37
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Noto che libero (di cervello) non ha piu' postato dopo che a Firenze non e' accaduta la catastrofe annunciata dalla signora e che la signora non ha osato aprire la bocca (non ci manca assolutamente). Mi sa che avete assorbito la botta eh!

  8. #38
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by FLenzi
    Noto che libero (di cervello) non ha piu' postato dopo che a Firenze non e' accaduta la catastrofe annunciata dalla signora e che la signora non ha osato aprire la bocca (non ci manca assolutamente). Mi sa che avete assorbito la botta eh!
    Sfortunatamente la donnucola ha parlato eccome...
    Su Panorama

  9. #39
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso


    Sfortunatamente la donnucola ha parlato eccome...
    Su Panorama
    Non leggo spazzature.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    "Personaggio ributtante, vi prego, lascaimola perdere, non diamole corda, è solo quello che vuole per vendere qualche altro libercolo prima di morire. Che parli pure liberamente, basta non ascoltarla"

    una persona che un simile concentrato di sconcezze è davvero un miserabile .. ma rileggi quello che scrivi ?
    vergognati

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lettera aperta alla signora che ha scritto la lettera aperta al Ministro Kyenge
    Di Roberto essenziale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 331
    Ultimo Messaggio: 15-05-13, 19:38
  2. Franco Damiani, Lettera aperta alla Fallaci
    Di Re Travicello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 20:10
  3. Franco Damiani, Lettera aperta alla Fallaci
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-04, 17:27
  4. Fallaci lettera aperta
    Di friuli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 11:02
  5. Dalla rete una lettera aperta alla Fallaci
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-04-02, 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito